Roma, corso gratuito Operatore Sociale antiviolenza

mani, migranti

Talentform, agenzia di formazione, organizza a Roma un corso di formazione gratuita per ‘Operatore Sociale Antiviolenza’.

Ecco tutti i dettagli sul percorso formativo e come partecipare.

CORSO OPERATORE SOCIALE ANTIVIOLENZA

Sono aperte le iscrizioni ad un corso di formazione gratuita che si terrà a Roma per ‘Operatore Sociale Antiviolenza’.

Il percorso formativo è totalmente gratuito in quanto finanziato dal Fondo Sociale Europeo.

Lo scopo del progetto è quello di formare addetti ai centri antiviolenza e ai telefoni d’aiuto, specialisti che si occupano dell’ascolto, dell’accoglienza e dell’accompagnamento alle donne.

OFFERTA FORMATIVA

Il corso di formazione avrà una durata di 78 ore, durante le quali saranno forniti gli strumenti operativi e pratici per migliorare le competenze di tutti coloro che operano nell’ambito del sociale, ma soprattutto saranno luoghi di scambio e confronto sulle pratiche dei Centri antiviolenza.

Il corso rilascia un attestato di frequenza a coloro che frequenteranno almeno il 70% del monte ore.

DESTINATARI

Possono partecipare al corso gratis coloro che operano o vorrebbero operare nell’ambito dell’accoglienza, Assistenti sociali, Operatori dei Servizi Sociali che siano lavoratori autonomi in possesso di partita iva e residenti nella regione Lazio.

TALENTFORM

Talentform è un ente di formazione professionale e manageriale e agenzia per il lavoro. L’ente si occupa della Ricerca e Selezione di Personale Qualificato specializzato soprattutto nel settore ICT, inoltre, organizza e promuove percorsi formativi ad hoc per rispondere alle esigenze di mercato.

COME PARTECIPARE

Tutti gli interessati a partecipare al corso gratuito Operatore Sociale antiviolenza sono invitati ad inoltrare la propria candidatura al seguente indirizzo email: [email protected].

Alla mail sarà necessario allegare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Per ulteriori dettagli è possibile consultare la SCHEDA (Pdf 50 Kb) relativa al corso. Per maggiori informazione sull’ente di formazione è possibile visitare il sito web www.talentform.it.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments