Roma: corso gratuito Orientamento e Bilancio Competenze

recruiting, risorse umane, formazione

Nuovi corsi di formazione gratuita nel Lazio per disoccupati.

Talentform promuove un corso gratuito di ‘Orientamento al Lavoro, Self Marketing e Bilancio delle Competenze’. Il corso si svolgerà a Roma e inizierà l’11 Luglio 2016.

TALENTFORM

Talentform è un ente di formazione che opera nel campo della formazione professionale e manageriale. Nasce come Agenzia per il Lavoro, specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato per le aziende, con particolare attenzione al settore ICT.

Successivamente, l’agenzia diviene uno dei più importanti enti formativi di Lazio e Puglia, capace di erogare una formazione efficace e personalizzata in base alle esigenze del mercato e dei singoli partecipanti.

CORSO ORIENTAMENTO E BILANCIO COMPETENZE

Talentform organizza un corso gratuito di ‘Orientamento al Lavoro, Self Marketing e Bilancio delle Competenze’ per guidare i partecipanti nella costruzione del proprio percorso professionale attraverso l’analisi delle caratteristiche personali, dei propri obiettivi e del mercato.

Il corso sarà finanziato da Forma.temp, il fondo senza scopo di lucro per la formazione e il sostegno al reddito dei lavoratori in somministrazione, e quindi sarà completamente gratuito per i partecipanti.

OFFERTA FORMATIVA

Il percorso di formazione gratuita avrà una durata di 16 ore durante le quali si formeranno persone capaci di rispondere al meglio ai differenti contesti produttivi ed organizzativi del mercato delle aziende.

Il corso si focalizzerà, infatti, sui seguenti argomenti:
– orientamento al lavoro – fase di gruppo (6 ore);
– bilancio delle competenze – fase individuale (10 ore).

DESTINATARI

Il corso è rivolto a candidati attualmente disoccupati e inoccupati con età compresa tra i 29 e i 35 anni.

SEDE E ORARI

Il corso di formazione si terrà a Roma a partire dall’11 Luglio 2016, rispettando i seguenti orari: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 13:30 alle 17:30.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al corso gratuito orientamento e bilancio delle competenze è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali prima della data d’inizio delle lezioni, all’indirizzo: [email protected].

Per maggiori informazioni sul percorso formativo si consiglia di leggere il testo integrale dell’ANNUNCIO (Pdf 34 Kb) pubblicato da Talentform.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments