Roma: Ina Assitalia cerca Segretaria di Direzione


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Ina Assitalia, una delle aziende leader nel mercato assicurativo nazionale, cerca una Segretaria di Direzione che opererà presso la Direzione Generale di Roma.

Ina Assitalia, compagnia assicurativa facente parte del Gruppo Generali, propone soluzioni che garantiscono ad ogni cliente piani di investimento personalizzati e offre soluzioni rispondenti alle diverse esigenze di sicurezza e tutela di persone, famiglie, piccole e grandi aziende. La rete di Ina Assitalia è costituita da oltre 270 Agenzie Generali alle quali fa riferimento una capillare rete distributiva con circa 2300 punti vendita e 8000 venditori. Se siete interessati ad entrare a far parte di questa grande realtà, scoprite tutti i dettagli dell’opportunità di lavoro per Segretaria di Direzione e le modalità per candidarsi.

SEGRETARIA DI DIREZIONE
Sede di lavoro: Roma
Descrizione del ruolo:
La persona ricercata dovrà garantire l’assistenza al Vertice Aziendale, gestendo tutte le attività operative quali, ad esempio, la gestione dell’agenda e della corrispondenza, l’organizzazione delle riunioni e dei viaggi e le attività di relazione necessarie.
Requisiti:
La persona ricercata è laureata, ha un’ottima padronanza della lingua inglese, un’elevata conoscenza del pacchetto Office e dovrà aver maturato una precedente esperienza nel ruolo di almeno 3 anni.
Sono inoltre richieste doti organizzative, relazionali e di problem solving, flessibilità, disponibilità, riservatezza e velocità di esecuzione.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono visitare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro del Gruppo Generali, selezionare l’annuncio per Segretaria di Direzione Ina Assitalia e inviare la propria candidatura compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments