Roma: Lavoro per 10 Addetti Accoglienza, Steward

Sicurezza

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Disponibili 10 nuovi posti di lavoro nel Lazio, a Roma, rivolti a diplomati under 40.

Si ricercano Addetti all’Accoglienza Clienti da inserire presso strutture commerciali e Steward per eventi sportivi e ludici che svolgeranno la propria attività in discoteche, concerti, centri commerciali e pub. 

La selezione è gestita nell’ambito dei Centri per l’impiego, in particolare dal CPI di Roma Palestrina. Sarà possibile candidarsi inoltrando il proprio Cv fino al 30 Agosto 2015.

REQUISITI

Il candidato ideale ha conseguito un diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università ed ha frequentato corso di Primo Soccorso, Antincendio, BLS-S steward, corso Decreto Marroni (Addetto al Controllo). Potranno partecipare alle selezioni solo le persone di età compresa tra i 22 ed i 40 anni, con un’altezza minima di 1,80 cm.

Saranno considerati requisiti preferenziali precedenti esperienze nel settore, la conoscenza della lingua inglese ed aver fatto parte delle Forze Armate (ex militari).

ORARI E SEDE DI LAVORO

L’attività lavorativa si svolgerà a Roma e fuori dalla capitale, sulla base delle richieste dell’azienda, e sarà strutturata su turni, anche di notte. Per questo è richiesta la disponibilità a lavorare in orari notturni.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro per 10 addetti accoglienza devono inoltrare la propria candidatura entro il 30 Agosto 2015 presentando il Curriculum Vitae presso il CPI Centro Per l’Impiego di Palestrina, in via degli Arcioni, 15 – Palestrina -Roma. E’ indispensabile far pervenire il cv con foto (pena l’esclusione).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments