Roma: lavoro per 10 addetti alla raccolta rifiuti

raccolta differenziata rifiuti

Nuove opportunità di lavoro nel Lazio per Addetti alla raccolta dei rifiuti a Zagarolo, in provincia di Roma.

Si selezionano 10 risorse per assunzioni regolate da contratti a tempo determinato e pieno di durata annuale.

La scadenza per candidarsi è fissata al 20 giugno 2022. Ecco cosa sapere sull’opportunità di lavoro.

LAVORO PER ADDETTI ALLA RACCOLTA RIFIUTI A ROMA

La Regione Lazio ha pubblicato un annuncio di lavoro del Centro per l’Impiego di Roma Cinecittà, mirato all’assunzione di 10 operatori da impiegare nella raccolta dei rifiuti presso il Comune di Zagarolo (Roma).

La ricerca di personale, svolta per conto di una Cooperativa Sociale operante nei servizi di raccolta immondizia e rifiuti, è aperta a risorse da adibire a mansioni connesse allo svuotamento dei contenitori per abiti, alla guida dell’automezzo per la raccolta dei rifiuti e alle attività di carico e scarico del veicolo.

REQUISITI

Per candidarsi al lavoro di Addetti alla raccolta rifiuti a Zagarolo, è necessario essere in possesso della patente B. Occorre, inoltre, disporre di buona resistenza fisica e di responsabilità nella conduzione e manutenzione degli automezzi.

CONTRATTO E CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni saranno effettuate mediante stipula di contratti a tempo determinato della durata di 12 mesi. Il lavoro è a tempo pieno ed è organizzato su turni diurni, notturni e nei giorni festivi.

COME CANDIDARSI

Le candidature per il lavoro di Addetti alla raccolta rifiuti a Zagarolo (Roma) dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 20 giugno 2022. Per presentarle occorre inviare all’indirizzo email [email protected] i seguenti documenti:

  • FORMAT DI AUTOCANDIDATURA (pdf 134 kb) debitamente compilato e sottoscritto;
  • cv dettagliato e firmato con autorizzazione al trattamento dei dati personali;
  • documento di riconoscimento valido.

L’oggetto della mail di candidatura dovrà contenere la dicitura: “ID 552865 ADDETTI ALLA RACCOLTA RIFIUTI”.

AVVISO

Mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (pdf 204kb) relativa all’annuncio di ricerca degli operatori per la raccolta dei rifiuti nel Lazio.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per conoscere anche le altre opportunità di impiego, potete visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro, mentre per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti