Roma: lavoro per 15 addetti servizi igiene e pulizia

addetti pulizie

Interessante opportunità di lavoro a Roma (Lazio) per addetti servizi igiene e pulizia.

Si selezionano 15 risorse in possesso della sola licenza di scuola elementare.

Per candidarsi c’è tempo fino al 30 dicembre 2022. Ecco tutti i dettagli sull’offerta di lavoro e come candidarsi.

LAVORO PER ADDETTI SERVIZI IGIENE E PULIZIA A ROMA

La Regione Lazio ha reso noto un annuncio di lavoro finalizzato alla selezione di 15 addetti servizi igiene e pulizia per una media azienda, operante nel Settore della pulizia e della sanificazione ambientale.

I candidati selezionati si occuperanno della progettazione e l’organizzazione di interventi capaci di soddisfare qualunque esigenza nel campo della pulizia e della sanificazione ambientale presso uffici pubblici e privati, stabilimenti, esercizi commerciali, alberghi, mense, condomini, comunità, privati.

La selezione è gestita dal Centro per l’Impiego di Pomezia.

REQUISITI

Per rispondere all’offerta di lavoro per addetti servizi igiene e pulizia è richiesto il possesso della licenza di scuola elementare.

Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali la licenza di scuola media, aver maturato precedenti esperienze nel settore delle pulizie, aver seguito corsi professionali inerenti l’utilizzo di prodotti e attrezzature per pulizie/derattizzazioni, essere automuniti e possedere la patente B.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’azienda offre il contratto di lavoro a tempo determinato 3/6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, part-time 15 ore settimanali. Retribuzione secondo CCNL.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro per addetti servizi igiene e pulizia a Roma possono candidarsi entro il 30 dicembre 2022, presentando l’apposito modello (Pdf 170 Kb) di candidatura via email all’indirizzo [email protected] mettendo nell’oggetto il riferimento ID del profilo per cui si desidera candidarsi, che trovate nella locandina sotto allegata.

Alla mail di candidatura dovrà essere allegata copia di un valido documento di riconoscimento e un CV dettagliato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, da redigere possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf e nominando il file con nome e cognome del candidato.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni mettiamo a disposizione la LOCANDINA (Pdf 161 Kb) con tutti i dettagli relativi all’opportunità di lavoro.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire anche altre interessanti opportunità di impiego, potete consultare la sezione dedicata. Inoltre, per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti vi invitiamo a iscrivervi alla newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti