Roma: lavoro per 20 Addetti al servizio mensa

addetti mensa, ristorazione

Nuove opportunità di lavoro nel Lazio, a Roma, per addetti al servizio mensa.

Sono previste, infatti, 20 assunzioni.

Le candidature devono essere presentate entro il 2 Settembre 2022. Vediamo nel dettaglio le posizioni aperte e maggiori informazioni sull’opportunità occupazionale.

LAVORO PER ADDETTI ALLA MENSA A ROMA

La Regione Lazio ha reso noto un avviso di selezione per il reclutamento di 20 addetti al servizio mensa da assumere a Roma, presso le scuole del Municipio VIII. I candidati che saranno assunti svolgeranno le seguenti attività:

  • organizzazione della linea e preparazione delle pietanze, pulizia, igienizzazione, riordino e mantenimento della struttura assegnata nel rispetto delle policy e direttive aziendali.

REQUISITI

L’opportunità di lavoro per addetti al servizio mensa a Roma, è rivolta preferibilmente a candidati in possesso appartenenti alla categoria soggetta ad assunzione agevolata:

  • inoccupati;
  • disoccupati;
  • percettori di Naspi.

CONTRATTO

È prevista l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformarlo a tempo indeterminato.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro per addetti alla mensa a Roma possono presentare la propria candidatura entro il 2 Settembre 2022, compilando l’apposito MODELLO (Pdf 141 Kb) da inviare all’indirizzo email: [email protected], scrivendo in oggetto il riferimento ID del profilo, che trovate sulla locandina sotto allegata.

All’email è inoltre necessario allegare il proprio curriculum vitae preferibilmente in formato Europass, con estensione.doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Lo staff dei Servizi per l’Impiego di CPI Roma Testaccio invierà alla società i curricula preselezionati a seguito di verifica dei requisiti, in numero massimo triplo rispetto alla richiesta pervenuta. Si specifica inoltre che, prioritariamente, verranno inviati i CV dei candidati iscritti al CpI e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia, in seconda battuta i candidati occupati/in cerca di nuova occupazione, e da ultimo i candidati non iscritti al CPI.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza informativa, mettiamo a disposizione la LOCANDINA  (Pdf 128 Kb) dell’opportunità di impiego.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per conoscere le altre offerte di lavoro visitate la nostra pagina, mentre per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti