Nuove opportunità di lavoro per addetti allo smistamento e al recapito della posta in provincia di Roma.
Si cercano 4 candidati, preferibilmente in possesso della licenza media. La posizione prevede uno stipendio di 1.400 euro.
Ecco maggiori dettagli sull’offerta di lavoro e come candidarsi.
POSTI DI LAVORO PER ADDETTI ALLO SMISTAMENTO E AL RECAPITO DELLA POSTA IN PROVINCIA DI ROMA
La Regione Lazio ha reso nota una ricerca di personale nell’ambito dei servizi postali presso l’azienda Teknopost Srl a Cerveteri (Roma).
I selezionati riceveranno una proposta di assunzione mediante contratto di lavoro a tempo determinato e pieno di un mese, con retribuzione pari a 1.400 euro.
A CHI SONO RIVOLTE LE SELEZIONI
Per candidarsi all’iter selettivo è preferibile possedere la licenza media e aver maturato esperienze lavorative pregresse nel settore di riferimento.
I candidati devono essere automuniti con patente A e B, indispensabili per poter svolgere le mansioni connesse al profilo. È inoltre gradita una buona familiarità con l’utilizzo di applicativi per smartphone.
CANDIDATURE
Gli aspiranti addetti allo smistamento e al recapito della posta possono inviare la propria candidatura e il proprio CV entro il 30 dicembre 2024 all’indirizzo mail: carlo@teknopost.it.
Il curriculum, preferibilmente redatto secondo il formato Europass con estensione .doc o .pdf, deve essere dettagliato, firmato e accompagnato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali, in conformità al Dlgs. n. 196/2003 e al regolamento UE 2016/679 (GDPR). È necessario, inoltre, nominare l’allegato con il proprio nome e cognome e indicare nell’oggetto dell’e – mail il riferimento ID dell’annuncio (P120N02).
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a scoprire le altre offerte di lavoro nei servizi in Italia.
Iscrivetevi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram per rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti. Seguiteci anche sull’account Instagram, sul nostro canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".