Roma: lavoro per 10 Autisti di Bus, tempo indeterminato

trasporti pubblici, autobus

Nuovi posti di lavoro per Autisti di Bus a Roma.

Sono aperte, infatti, 10 posizioni per Conducenti da assumere a tempo indeterminato. Si offre un salario lordo di circa 1.600 euro al mese.

Sarà possibile candidarsi fino al 1° luglio 2022. Ecco tutte le informazioni utili.

LAVORO PER AUTISTI DI BUS A ROMA

Sono disponibili 10 posti di lavoro per autisti di bus, da impiegare nel Consorzio Roma TPL, azienda attiva dal 2000 che fornisce il servizio di trasporto pubblico su gomma per la città metropolitana di Roma.

Roma TPL gestisce il 25% del servizio di trasporto pubblico locale, con oltre 500 autobus disponibili, 103 linee e 1200 dipendenti.

REQUISITI

Per il lavoro di autisti di bus a Roma sono necessari i requisiti di seguito indicati:

  • cittadinanza (e residenza) in un qualsiasi paese dell’UE + Norvegia e Islanda o Residente in un qualsiasi paese dell’UE + Norvegia e Islanda con permesso di soggiorno per lungo soggiornanti – Italia esclusa;
  • essere registrati alla piattaforma di EURES TMS con un CV completo in lingua Inglese;
  • patente di guida della categoria D e Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) come da normativa europea;
  • conoscenza della lingua italiana almeno di livello A2.

CONDIZIONI DI LAVORO

Roma TPL offre agli autisti un contratto a tempo indeterminato e pieno, con 6 mesi di prova, mentre la retribuzione lorda annuale minima prevista è di 23.164 € (14 mensilità).

Si precisa che la retribuzione mensile varia sulla base di alcune variabili, quali: straordinari, indennità di turno, maggiorazioni notturne, ecc.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al lavoro di autista di autobus a Roma è necessario registrarsi alla piattaforma EURES TMS e inserire il curriculum vitae in lingua inglese, completando tutti i campi.

Una volta avvenuta la registrazione è indispensabile inviare una mail all’indirizzo: [email protected], all’attenzione di Matias Marogna. Le candidature devono essere inoltrate entro il 1° luglio 2022.

I candidati che avranno completato il curriculum correttamente e risponderanno ai requisiti sopra definiti saranno contattati per la selezione.

INFORMAZIONI

Per completezza informativa, rendiamo utile la SCHEDA (PDF 436 kb) descrittiva dell’offerta di lavoro a Roma per autisti.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Per visualizzare tutte le offerte di lavoro disponibili in questo periodo in Italia, visitate la nostra pagina dedicata. Potete restare comunque sempre aggiornati sulle novità lavorative, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti