A Roma sono disponibili numerose opportunità di lavoro per camerieri di sala e ai piani, facchini e inservienti di cucina.
Si selezionano 75 figure per assunzioni con contratto iniziale a tempo determinato e stipendio di circa 1300 euro mensili.
La scadenza per candidarsi è fissata al 31 dicembre 2022. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro da coprire a Roma e come candidarsi.
LAVORO A ROMA PER VARI PROFILI
La Regione Lazio ha pubblicato le nuove offerte di lavoro dell’azienda Montanaro Management & Partners. L’azienda, operante nel settore della consulenza imprenditoriale, cerca personale con vari profili per assunzioni presso le sedi di Roma.
PROFILI CERCATI
Nel dettaglio, le posizioni aperte riguardano le seguenti figure:
- 30 camerieri ai piani (riferimento ID del profilo 866901)
Le risorse verranno impiegate per svolgere mansioni di pulizia e allestimento camere e piani camera; pulizia e riordino di aree comuni interne ed esterne; segnalazione di guasti e malfunzionamenti; trasporto di carichi biancheria e rifornimento del deposito per materiali di pulizia.
- 15 camerieri di sala (riferimento ID del profilo 866901)
I candidati selezionati svolgeranno attività di registrazione delle richieste nei servizi di ristorazione, predisposizione degli ordinativi, servizio ai tavoli di cibi e bevande, allestimento di sale e vetrine, pulizia e riassetto della sala.
- 20 facchini ai piani (riferimento ID del profilo 866926)
I facchini si occuperanno di trasporto bagagli, servizio in camera, ritiro dei capi di biancheria del cliente e registrazione del servizio di lavanderia effettuato.
- 10 inservienti di cucina (riferimento ID del profilo 866048)
Le risorse selezionate svolgeranno mansioni di lavaggio e asciugatura di stoviglie e attrezzature di cucina, pulizia e sanificazione di pavimentazione e superfici della cucina, smaltimento dei rifiuti.
REQUISITI
Per candidarsi ai posti di lavoro a Roma per facchini, camerieri e inservienti di cucina è richiesto il possesso dei seguenti requisiti indispensabili:
- licenza di scuola media inferiore;
- conoscenza della lingua inglese (livello A2);
- capacità di lavorare in team, rapidità esecutiva, attenzione ai dettagli, cortesia e professionalità.
Inoltre, sono considerati requisiti preferenziali l’aver maturato precedenti esperienze professionali in ambito turistico-ricettivo, la conoscenza del pacchetto Office e il possesso di patente B e di mezzo proprio.
CONDIZIONI DI LAVORO E STIPENDI
Le risorse selezionate verranno assunte mediante contratto a tempo determinato di 6 mesi – CCNL Turismo Confcommercio-Federalberghi, con successiva possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
Il lavoro prevede orario part-time orizzontale di 30 ore settimanali, con turni diurni e festivi, e stipendio pari a 1.383,47 euro mensili.
SELEZIONE
La selezione dei candidati sarà curata direttamente dall’azienda, senza intervento di preselezione da parte del Centro per l’Impiego di Roma.
CANDIDATURE
Gli interessati alle offerte di lavoro a Roma per camerieri, facchini e inservienti di cucina possono candidarsi inviando, entro il 31 dicembre 2022, una email all’indirizzo recruitment@montanaromanagement.it.
La mail di candidatura dovrà contenere un CV dettagliato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, da redigere possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf e nominando il file con nome e cognome del candidato. Inoltre, nell’oggetto della mail occorre indicare il riferimento ID del profilo per cui si desidera candidarsi.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Mettiamo a vostra disposizione le schede informative relative a ciascuna offerta di lavoro:
- SCHEDA (pdf 180kb) annuncio Camerieri ai piani;
- SCHEDA (pdf 184kb) annuncio Camerieri di sala;
- SCHEDA (pdf 180kb) annuncio Facchini;
- SCHEDA (pdf 181kb) annuncio Inservienti di cucina.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Per scoprire anche le altre opportunità di impiego, potete consultare la sezione dedicata alle offerte di lavoro. Inoltre, per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti vi invitiamo a iscrivervi alla newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".