Roma: lavoro per 75 Camerieri, Facchini e inservienti cucina

ristorazione, hotel, cameriere, albergo

A Roma sono disponibili numerose opportunità di lavoro per camerieri di sala e ai piani, facchini e inservienti di cucina.

Si selezionano 75 figure per assunzioni con contratto iniziale a tempo determinato e stipendio di circa 1300 euro mensili.

La scadenza per candidarsi è fissata al 31 dicembre 2022. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro da coprire a Roma e come candidarsi.

LAVORO A ROMA PER VARI PROFILI

La Regione Lazio ha pubblicato le nuove offerte di lavoro dell’azienda Montanaro Management & Partners. L’azienda, operante nel settore della consulenza imprenditoriale, cerca personale con vari profili per assunzioni presso le sedi di Roma.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le posizioni aperte riguardano le seguenti figure:

  • 30 camerieri ai piani (riferimento ID del profilo 866901)
    Le risorse verranno impiegate per svolgere mansioni di pulizia e allestimento camere e piani camera; pulizia e riordino di aree comuni interne ed esterne; segnalazione di guasti e malfunzionamenti; trasporto di carichi biancheria e rifornimento del deposito per materiali di pulizia.

  • 15 camerieri di sala (riferimento ID del profilo 866901)
    I candidati selezionati svolgeranno attività di registrazione delle richieste nei servizi di ristorazione, predisposizione degli ordinativi, servizio ai tavoli di cibi e bevande, allestimento di sale e vetrine, pulizia e riassetto della sala.

  • 20 facchini ai piani (riferimento ID del profilo 866926)
    I facchini si occuperanno di trasporto bagagli, servizio in camera, ritiro dei capi di biancheria del cliente e registrazione del servizio di lavanderia effettuato.

  • 10 inservienti di cucina (riferimento ID del profilo 866048)
    Le risorse selezionate svolgeranno mansioni di lavaggio e asciugatura di stoviglie e attrezzature di cucina, pulizia e sanificazione di pavimentazione e superfici della cucina, smaltimento dei rifiuti.

REQUISITI

Per candidarsi ai posti di lavoro a Roma per facchini, camerieri e inservienti di cucina è richiesto il possesso dei seguenti requisiti indispensabili:

  • licenza di scuola media inferiore;
  • conoscenza della lingua inglese (livello A2);
  • capacità di lavorare in team, rapidità esecutiva, attenzione ai dettagli, cortesia e professionalità.

Inoltre, sono considerati requisiti preferenziali l’aver maturato precedenti esperienze professionali in ambito turistico-ricettivo, la conoscenza del pacchetto Office e il possesso di patente B e di mezzo proprio.

CONDIZIONI DI LAVORO E STIPENDI

Le risorse selezionate verranno assunte mediante contratto a tempo determinato di 6 mesi – CCNL Turismo Confcommercio-Federalberghi, con successiva possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.

Il lavoro prevede orario part-time orizzontale di 30 ore settimanali, con turni diurni e festivi, e stipendio pari a 1.383,47 euro mensili.

SELEZIONE

La selezione dei candidati sarà curata direttamente dall’azienda, senza intervento di preselezione da parte del Centro per l’Impiego di Roma.

CANDIDATURE

Gli interessati alle offerte di lavoro a Roma per camerieri, facchini e inservienti di cucina possono candidarsi inviando, entro il 31 dicembre 2022, una email all’indirizzo [email protected].

La mail di candidatura dovrà contenere un CV dettagliato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, da redigere possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf e nominando il file con nome e cognome del candidato. Inoltre, nell’oggetto della mail occorre indicare il riferimento ID del profilo per cui si desidera candidarsi.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Mettiamo a vostra disposizione le schede informative relative a ciascuna offerta di lavoro:

  • SCHEDA (pdf 180kb) annuncio Camerieri ai piani;
  • SCHEDA (pdf 184kb) annuncio Camerieri di sala;
  • SCHEDA (pdf 180kb) annuncio Facchini;
  • SCHEDA (pdf 181kb) annuncio Inservienti di cucina.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire anche le altre opportunità di impiego, potete consultare la sezione dedicata alle offerte di lavoro. Inoltre, per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti vi invitiamo a iscrivervi alla newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti