Roma: lavoro per 5 elettricisti e installatori impianti elettrici

elettricista

A Roma sono disponibili nuove opportunità di lavoro per elettricisti e installatori impianti elettrici.

Si selezionano infatti 5 risorse da assumere presso azienda specializzata in impiantistica elettrica.

La scadenza per candidarsi è fissata al 31 dicembre 2022. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro da coprire a Roma e come candidarsi.

LAVORO A ROMA PER ELETTRICISTI

La Regione Lazio ha reso nota un’offerta di lavoro per elettricisti, da inserire presso un’azienda operante nel settore dell’installazione di impianti elettrici, su Roma e provincia.

La selezione è gestita dal Centro per l’Impiego di Roma Tiburtina.

REQUISITI

Ai candidati all’offerta di lavoro è richiesto il possesso dei seguenti requisiti indispensabili:

  • diploma di perito elettronico;
  • corso professionale di impianti elettrici;
  • patente B e automunito.

Sarà inoltre considerato requisito preferenziale l’aver frequentato un corso PLE- PES/PAV/PEI (per addetti agli impianti elettrici).

CONTRATTO DI LAVORO

L’azienda offre il contratto di lavoro a tempo determinato, con orario full time.

CANDIDATURE

Gli interessati all’offerta di lavoro a Roma per elettricisti possono candidarsi entro il 31 dicembre 2022, presentando l’apposito modello (Pdf 170 Kb) di candidatura via email all’indirizzo [email protected], mettendo nell’oggetto il riferimento ID del profilo per cui si desidera candidarsi, specificato nella locandina sotto allegata.

La mail di candidatura dovrà contenere un CV dettagliato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, da redigere possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf e nominando il file con nome e cognome del candidato.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni mettiamo a disposizione la LOCANDINA (Pdf 181 Kb) con tutti i dettagli relativi all’opportunità di lavoro.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire anche altre interessanti opportunità di impiego, potete consultare la sezione dedicata alle offerte di lavoro. Inoltre, per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti vi invitiamo a iscrivervi alla newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti