Roma e provincia: lavoro per 10 facchini

pacchi, scatolle

Nuove opportunità di lavoro a Roma e provincia (Lazio) per 10 facchini.

I candidati dovranno avere preferibilmente esperienza pregressa nel settore di eventi, fiere, catering.

Le domande dovranno essere presentate entro il 15 luglio 2022. Ecco le informazioni utili sulla possibilità occupazionale e come candidarsi.

LAVORO FACCHINI ROMA

La Regione Lazio ha reso nota l’offerta di lavoro del Centro per l’Impiego di Pomezia per 10 facchini a Roma e provincia presso GD-Restart srls, realtà specializzata nelle attività inerenti alla realizzazione di eventi, carico / scarico, montaggio e smontaggio scenografie, stand.

ATTIVITÀ

Le risorse assunte dovranno svolgere le seguenti mansioni:

  • attività di carico, scarico e movimentazione manuale dei carichi.

REQUISITI

Coloro che intendono candidarsi all’annuncio devono possedere i seguenti requisiti:

  • patente B;
  • essere automuniti.

Si aggiunge che sarà considerato requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore di eventi, fiere, catering.

CONTRATTO

Si offre contratto di lavoro a TD 1 mese prorogabile fino a 6 – 12 mesi, a tempo pieno o parziale. Prevista retribuzione da Ccnl.

SELEZIONE

Il Centro per l’Impiego di Pomezia invierà alla società i curricula preselezionati dopo la verifica dei requisiti, in numero massimo triplo rispetto a quanto richiesto.

A parità dei requisiti e nel caso in cui le candidature dovessero eccedere il limite indicato, si considererà l’ordine cronologico d’arrivo delle domande.

I curricula saranno inviati secondo il seguente ordine di priorità:

  • candidati iscritti al CPI e con una DID rilasciata anche su ANPAL e candidati occupati sottosoglia;
  • candidati occupati / in cerca di nuova occupazione;
  • candidati non iscritti al CPI.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro per facchini a Roma e provincia possono inviare l’apposito MODELLO (Pdf 134 Kb) di autocandidatura entro il 15 luglio 2022 al seguente indirizzo email: [email protected].

Il documento dovrà essere nominato con il proprio nome e cognome, mentre l’oggetto dell’email dovrà riportare il riferimento ID 572532 del profilo.

Inoltre, i candidati dovranno allegare al modello:

  • un valido documento di riconoscimento;
  • il proprio curriculum vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003, così come innovata dal regolamento UE 2016/679 (GDPR).

ULTERIORI INFORMAZIONI

Rendiamo disponibile, per completezza informativa, la LOCANDINA (Pdf 220 Kb) che riporta l’annuncio di lavoro.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per conoscere anche le altre opportunità di impiego, potete visitare la nostra pagina, mentre per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti