Roma lavoro per 20 Ingegneri Neolaureati

ufficio, lavorare, pc, online, computer

Sono aperte le selezioni per 20 ingegneri neolaureati da inserire in un’azienda leader nel settore dell’ingegneria impiantistica con sede a Roma.

La gestione del recruiting è stata affidata all’Agenzia per il Lavoro Articolo1.

Ecco tutti i dettagli dell’opportunità di lavoro e come candidarsi.

LAVORO INGEGNERI NEOLAUREATI ROMA

L’Agenzia Articolo 1, società di servizi dedicati alle risorse umane, è alla ricerca, per conto di un’azienda cliente, di 20 ingegneri neo laureati da inserire nel settore dell’ingegneria impiantistica.

La ricerca è rivolta a giovani professionisti, fortemente motivati, dotati, di entusiasmo e con il desiderio di affrontare responsabilmente nuove esperienze professionali. Non è necessario aver maturato una precedente esperienza di lavoro, i giovani possono essere al primo impiego.

REQUISITI

I candidati al lavoro a Roma per ingegneri devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea specialistica o magistrale in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Nucleare o Ingegneria Energetica o Ingegneria Elettrica o Ingegneria Chimica;
  • buon punteggio di laurea.

CONTRATTO DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti con contratto di inserimento diretto in azienda con un orario full time e un inquadramento commisurato all’operatività.

ARTICOLO1

L’agenzia per il lavoro Articolo1 è una società specializzata in soluzioni HR di incontro domanda e offerta di lavoro, ricerca e selezione del personale, formazione e outplacement. Si tratta di una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, che opera nell’ambito dei servizi privati per l’impiego ed è presente, con le proprie filiali, in tutta Italia.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati al lavoro per ingegneri neolaureati Roma sono invitati ad inoltrare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments