Roma: lavoro nel Turismo per Diplomati

roma colosseo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per Diplomati nel settore turistico. Si ricerca personale per assunzioni nel Turismo a Roma, posizioni aperte per 10 Intrattenitori turistici.

ROMA LAVORO PER PERSONAL TOURISTER

Sul sito web della Provincia di Roma [email protected], piattaforma dedicata all’occupazione che mette in rete Centri per l’Impiego provinciali, è stata pubblicata una interessante opportunità di lavoro nel Turismo per 10 Personal Tourister. In pratica, si ricercano Intrattenitori turistici, che saranno incaricati di condividere online itinerari turistici basati sulle proprie esperienze e conoscenze.

REQUISITI

Le assunzioni a Roma nel settore turistico sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
diploma di scuola media superiore, preferibilmente in ambito turistico, alberghiero, linguistico o artistico;
– conoscenza del Pacchetto Office;
– conoscenza della lingua inglese.

ATTIVITA’

I posti di lavoro per Diplomati disponibili sono 10. I candidati selezionati saranno assunti mediante contratto di collaborazione e saranno impiegati nell’ambito di un nuovo progetto digitale.

Lavoreranno, infatti, come Personal Tourister, una nuova figura professionale che, attraverso un’apposita piattaforma web, dovrà condividere tour esperienziali che si discostino dai classici itinerari turistici, proponendo percorsi insoliti basati sui propri interesse e le proprie conoscenze. Gli Intrattenitori turistici dovranno, inoltre, segnalare eventuali curiosità relative ai quartieri, indicare locali caratteristici e così via.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni per Diplomati a Roma e ai posti di lavoro nel Turismo possono candidarsi consegnando il curriculum vitae presso il CPI Roma Tiburtino, entro il 30 aprile 2015. Per ulteriori informazioni visitate la pagina dedicata all’annuncio sul portale web [email protected]

[email protected]

Vi ricordiamo che [email protected] è la piattaforma dedicata ai servizi di consulenza e informazione per i cittadini e le imprese messo a disposizione dalla Provincia di Roma. Si tratta di un network che mette in rete i CPI di Roma Cinecittà – Ostia – Primavalle – Tiburtino – Torre Angela, Albano Laziale, Anzio, Bracciano, Cerveteri, Civitavecchia, Colleferro, Frascati, Guidonia, Marino, Monterotondo, Morlupo, Palestrina, Pomezia, Subiaco, Tivoli e Velletri, e il Servizio Inserimento al Lavoro Disabili.

Attraverso il servizio web gratuito è possibile prendere visione di opportunità professionali e formative, restare aggiornati su notizie, bandi e avvisi, e scaricare la modulistica necessaria per diverse attività. Al momento, ad esempio, sono numerose le selezioni in corso segnalate dalla rete dei Centri per l’Impiego della Provincia di Roma. Per prendere visione di tutte le offerte di lavoro a Roma e provincia disponibili, e di come candidarsi, leggete il nostro approfondimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments