Sono disponibili 30 posti di lavoro per operai edili a Roma, presso diversi cantieri.
La selezione è rivolta a persone con età fino a 55 anni. Si offre contratto a tempo indeterminato.
Le candidature devono essere inoltrate entro il 30 novembre 2022. Ecco i requisiti e le informazioni utili.
LAVORO PER OPERAI EDILI ROMA
Sono aperte, dunque, le selezioni per 30 posti di lavoro nel ruolo di operaio edile presso diversi cantieri nel Comune di Roma.
Le risorse selezionate lavoreranno presso la DPC Costruzioni Srl. Mentre l’iter selettivo è gestito dal Centro per l’Impiego di Casal Bertone – Regione Lazio.
REQUISITI
Gli interessati a candidarsi all’offerta di lavoro per operai edili a Roma devono essere in possesso dei requisiti di seguito elencati:
- titolo di studio: scuola dell’obbligo;
- età massima di 55 anni;
- eventuale esperienza pregressa.
CONDIZIONI DI LAVORO
Le assunzioni per operai edili a Roma prevedono un contratto a tempo indeterminato e pieno.
CANDIDATURE
Coloro che sono interessati all’opportunità di lavoro, per assunzioni a tempo indeterminato di operai edili a Roma, sono invitati a inviare all’indirizzo mail dpccostruzioni@gmail.com la seguente documentazione:
- Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in formato Europass, con estensione .doc o .pdf e autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR);
- MODULO (PDF 169 kb) di autocandidatura, compilato e sottoscritto;
- copia di un documento valido di identità.
Si precisa che come oggetto della mail, è necessario inserire il riferimento del profilo indicato nella scheda informativa allegata a fine pagina e nominare il file del CV con nome e cognome del candidato.
Le candidature devono essere inviate entro e non oltre il 30 novembre 2022.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per completezza informativa, rendiamo scaricabile la SCHEDA (PDF 161 kb) descrittiva dell’offerta di lavoro.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Per scoprire altre offerte di lavoro disponibili, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata. Potete inoltre restare sempre aggiornati, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".