Roma: lavoro per 250 Operatori Ecologici


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono disponibili 250 posti di lavoro per Operatori Ecologici. La selezione di personale è stata avviata da Manpower per conto di AMA Spa, l’azienda di Roma Capitale che offre servizi di igiene urbana, raccolta, recupero e smaltimento rifiuti, pulizia delle strade e attività a tutela dell’ambiente. Ai candidati è proposto un contratto di somministrazione part time a tempo determinato di 18 ore a settimana, con una durata superiore ai 7 mesi.

Requisiti indispensabili sono il possesso della patente di guida B, la licenza media, la non interdizione dai pubblici uffici e la certicazione di sana e robusta costituzione. Prima della immissione in servizio gli aspiranti Operatori Ecologici saranno sottoposti a cura di AMA SpA ad accertamento di idoneità alla mansione specifica.

Sono considerati requisiti preferenziali: la disponibilità all’espletamento di turni variabili H24 mattina, pomeriggio, seminotte e notte 7 giorni su 7 con baricentro domenicale e giornate festive, ed essere automuniti o motomuniti per poter raggiungere sedi di lavoro dislocate sull’intero territorio del Comune di Roma con turni di lavoro sulle 24 ore. Rappresenta un plus aver maturato precedenti esperienze professionali nel settore dell’igiene ambientale e nelle attività di pulimento.

Per i candidati che presenteranno la propria candidatura on line, verrà successivamente richiesto il certificato di sana e robusta costituzione al momento dell’eventuale colloquio.

COME CANDIDARSI
La selezione è gestita da Manpower Roma Labicana 1 – via Labicana, 86-88-90 Roma 00184 (RM). Per informazioni è possibile contattare Tel. 06/90.21.94.01. La candidatura può essere inviata online, da questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments