Roma: lavoro per Addetti Test giochi web


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La filiale di Roma dell’agenzia per il lavoro Articolo1 ha aperto una selezione, per conto di un’azienda operante nel settore intrattenimento, finalizzata a reclutare 5 Addetti Test giochi web. La sede di lavoro è nel Lazio, a Roma, zona Tiburtina.

Le risorse, inserite nell’area test, si occuperanno di testare le funzionalità delle applicazioni web e quindi dei giochi e dei servizi prima di essere lanciati online.

L’offerta di lavoro per Addetti Test giochi web è rivolta a candidati con conoscenze informatiche di base e conoscenza del mondo dei giochi e delle scommesse. Sono requisiti preferenziali l’esperienza pregressa in ambiti commerciali o di assistenza utenti e competenze di sviluppo web.

Ai candidati viene offerto un contratto di somministrazione della durata di tre mesi con possibilità di proroghe.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro possono inviare il proprio curriculum vitae tramite e-mail all’all’email: [email protected] precisando nell’oggetto la mansione.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments