Roma: lavoro per 10 Infermieri

infermiere

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni nel Lazio in ambito sanitario.

Il CPI – Centro per l’Impiego di Roma Cinecittà ha pubblicato una nuova offerta di lavoro rivolta a 10 Infermieri da inserire nel team di un’azienda che opera nel settore sanitario. Le risorse lavoreranno nella zona di Roma e provincia. Per candidarsi c’è tempo fino al 7 Luglio 2015.

ATTIVITÀ

La figura professionale avrà il compito di pubblicizzare il sistema di noleggio domiciliare di magnetoterapia dell’azienda informando i medici della propria zona di residenza riguardo le caratteristiche e le modalità d’uso del prodotto e mostrando ai pazienti il metodo di applicazione presso la loro abitazione. È inoltre richiesta assistenza infermieristica domiciliare.

REQUISITI

Per candidarsi alle selezioni è necessario aver conseguito il diploma di laurea in Scienze Infermieristiche, vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni) e possedere un’esperienza pluriennale sul campo come infermiere.

Per quanto riguarda le conoscenze informatiche è indispensabile l’ottimo utilizzo di excel, capacità di utilizzare Word oppure altri programmi di videoscrittura ed è necessaria la conoscenza approfondita delle tecniche di gestione della posta elettronica.

Infine, si richiede il possesso della patente di Cat. B e la disponibilità di un mezzo di trasporto. Si precisa che la selezione è rivolta preferibilmente a candidati con età minima 30 anni.

SEDE DI LAVORO E CONTRATTO

Le risorse opereranno nell’area di Roma e nella provincia della capitale. Il contratto offerto è autonomo o di collaborazione con orario part time o full time. Nonostante la sede di lavoro sarà a Roma, il primo colloquio si svolgerà a Forlì.

COME CANDIDARSI

Per aderire all’offerta di lavoro per 10 infermieri è necessario presentare entro il 7 Luglio 2015  la propria autocandidatura al CPI Roma Cinecittà, redatta secondo il MODELLO (Pdf 88 Kb), corredata dal proprio Curriculum Vitae, così come richiesto dall’azienda. Per candidarsi è possibile recarsi presso il centro per l’impiego di Roma Cinecittà oppure contattare il Numero Verde Lavoro 800.81.82.82.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di leggere  l’ANNUNCIO (Pdf 42 Kb) di lavoro pubblicato sul portale Romalabor.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments