Roma: lavoro nei supermercati per 10 addetti, percettori reddito di cittadinanza

supermercato
Photo Credit: TY Lim / Shutterstock.com

A Roma sono disponibili 10 posti di lavoro per addetti alla movimentazione merci nei supermercati.

L’opportunità è rivolta ai percettori del reddito di cittadinanza.

Per candidarsi c’è tempo fino al 15 dicembre 2022. Ecco tutti i dettagli e come presentare la candidatura.

LAVORO PER ADDETTI NEI SUPERMERCATI A ROMA

La Regione Lazio ha dunque pubblicato un annuncio di lavoro finalizzato alla selezione di 10 addetti alla movimentazione merci/pulitori, nei supermercati di Roma.

Le risorse selezionate saranno assunte da un’azienda operante nel settore servizi alle imprese.

La selezione è gestita dal Centro per l’Impiego di Roma Tiburtino.

ATTIVITA’

Le mansioni da svolgere saranno inerenti alla movimentazione merci e alle pulizie dei supermercati.

REQUISITI

L’offerta di lavoro per addetti nei supermercati di Roma è rivolta esclusivamente ai percettori del reddito di cittadinanza.

CONTRATTO DI LAVORO

L’azienda offre il contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Il lavoro è part time, 20 ore settimanali.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro per addetti alla movimentazione merci e pulizia nei supermercati a Roma possono candidarsi entro il 15 dicembre 2022, presentando l’apposito modello (Pdf 170 Kb) di candidatura via email all’indirizzo [email protected] mettendo nell’oggetto il riferimento ID del profilo per cui si desidera candidarsi, che trovate nella locandina sotto allegata.

Alla mail di candidatura dovrà essere allegata copia di un valido documento di riconoscimento e un CV dettagliato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, da redigere possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf e nominando il file con nome e cognome del candidato.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza informativa mettiamo a disposizione la LOCANDINA (Pdf 152 Kb) con tutti i dettagli relativi all’offerta di lavoro.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per conoscere altre interessanti offerte di lavoro visitate la nostra pagina dedicata. Inoltre per restare sempre aggiornati su tutte le novità e opportunità lavorative potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti