Il Comune di Monterotondo, in Provincia di Roma, Ha indetto due bandi di selezione per soli titoli finalizzati alla creazione di graduatorie per il conferimento delle supplenze temporanee dei docenti / insegnanti ed educatori della scuola comunale dell’infanzia e dell’asilo nido. Per inviare la domanda di partecipazione c’è tempo fino al 18 novembre 2011.
1) EDUCATORI / PERSONALE EDUCATIVO PER L’ASILO NIDO
Concorso pubblico per soli titoli ai fini della formulazione di una graduatoria per il conferimento delle supplenze temporanee del personale educativo dell’ Asilo Nido Comunale.
Titolo di studio richiesto: Diploma di Laurea in Scienze dell’Educazione oppure diploma di maestra di asilo nido o di vigilatore d’infanzia (fino ad esaurimento del titolo – valido se conseguito entro l’ a.s. 2001/2002) oppure Maturità professionale di assistente comunità infantile, abilitazione magistrale, maturità tecnica femminile con la specializzazione dirigente di comunità, o titoli equipollenti.
Scarica il BANDO (Pdf 54K) e il modello di DOMANDA (Pdf 44Kb)
2) PERSONALE DOCENTE PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA
Concorso pubblico per soli titoli ai fini della formulazione di una graduatoria per il conferimento delle supplenze temporanee del personale docente della Scuola Comunale dell’Infanzia – scuola materna “Renato Borelli”.
Titolo di studio richiesto: Laurea in Scienze della Formazione Primaria – indirizzo Scuola dell’Infanzia oppure Diploma di Scuola Magistrale oppure Diploma di Istituto Magistrale (fino ad esaurimento del titolo – valido se conseguito entro l’a.s. 2001/2002) oppure diploma Liceo socio psico pedagogico o titoli equipollenti.
Scarica il BANDO (Pdf 74K) e il modello di DOMANDA (Pdf 44Kb)
DOMANDA
La domanda di ammissione a uno dei due concorsi deve essere redatta, in carta semplice secondo il modello fac-simile allegato al bando e indirizzata al Sindaco del Comune di Monterotondo, piazza G. Marconi, 4 – 00015 Monterotondo – Roma. La domanda può essere consegnata a mano presso l’Ufficio protocollo, o tramite PEC, oppure spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, e deve pervenire entro il 18 novembre 2011, data di scadenza dei bandi.
Lascia un commento