Roma: opportunità di lavoro negli Enti Pubblici


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro sono disponibili negli Enti Pubblici della Capitale. Le società della Pubblica Amministrazione di Roma hanno bisogno di diversi profili professionali, per un totale di 25 posti di lavoro.

Le offerte di lavoro attive interessano impiegati amministrativi, autisti, geometri, assistenti sociali e tecnici informatici. Le selezioni sono state aperte il 27 dicembre 2011 e saranno chiuse in breve tempo, infatti ai candidati è richiesta la disponibilità immediata. Ecco nel dettaglio i profili ricercati:

5 AUTISTI
I candidati devono essere abilitati al trasporto passeggeri. Richiesta flessibilità di orario.

5 IMPIEGATI AMMINISTRATIVI
I candidati saranno inseriti nella struttura amministrativa per attività di supporto nei settori dell’informatica, dell’urbanistica e del patrimonio nonchè delle risorse umane e del bilancio. Offerte di lavoro rivolta a diplomati.

5 TECNICI INFORMATICI
Quali sistemisti, addetti alle reti, programmatori, tecnici informatici che si occupino della contabilità di impresa. Si richiede esperienza nei ruoli in ambito privato o pubblico, oppure titolo di studio adeguato.

5 ASSISTENTI SOCIALI
Si cercano risorse qualificate con esperienza nel ruolo.

5 GEOMETRI
Richiesta minima esperienza lavorativa e disponibilità a lunghi orari.

La selezione è gestita da Obiettivo Lavoro. Gli inserimenti avveranno con contratto di somministrazione a tempo determinato, full time.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro negli enti pubblici di Roma possono inviare la propria candidatura online tramite il sito web di Obiettivo Lavoro. Per trovare gli annunci ai quali rispondere basta inserire (dalla home page), nei campi di ricerca “Lazio” come regione e “Roma” come provincia.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments