Centro Impiego di Cinecittà – Roma ha pubblicato una selezione per conto della società GN Research spa che cerca 100 figure professionali di terminalisti.
I candidati selezionati lavoreranno all’interno del call center aziendale con la mansione di intervistatori telefonici. Non si tratta quindi di un’attività di vendita ma di effettuare interviste per ricerche di mercato e sondaggi di opinione.
L’azienda propone formazione gratuita e inserimento con contratto a progetto e pagamento mensile. L’orario di lavoro potrà essere sia part time che full time.
L’offerta di lavoro per 100 terminalisti è rivolta a persone con età compresa tra i 18 e i 50 anni, con diploma di istruzione secondaria superiore e conoscenze informatiche di base. E’ inoltre richiesta la conoscenza del tedesco oltre a quella dell’italiano. La selezione è gestita dai Centri Impiego di Roma e Provincia.
COME CANDIDARSI
Gli interessati devono consegnare il proprio curriculum vitae presso uno dei Centri per l’Impiego di Roma (Pdf 25Kb) e Provincia, entro il 30 settembre 2011.
Lascia un commento