Roma servizi per la mobilità: 10 tirocini per laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

A questo link: atac roma trovi le ultime offerte di lavoro.

Roma servizi per la mobilità Srl cerca giovani laureati in Ingegneria, Architettura, Economia, Giurisprudenza e Scienze delle Comunicazioni per l’attivazione di 10 stage.

Roma servizi per la mobilità è una società del Comune di Roma, nata per scissione di ramo d’azienda da Atac SpA, che si occupa di integrare le funzioni di pianificazione, progettazione e controllo della mobilità pubblica e privata con quelle di un’efficace informazione al servizio del cittadino per semplificare e rendere più consapevole l’uso dei diversi mezzi di trasporto.

I laureati selezionati per i tirocini, seguiranno progetti formativi organizzati attraverso Convenzioni con il Centro per l’Impiego o con l’Università. Gli stage prevedono un riborso spese pari a 400,00 euro mensili al netto delle ritenute di legge. La durata del tirocinio sarà conforme alla normativa vigente.

Possono partecipare alla selezione i giovani con un una laurea specialistica in Ingegneria, Architettura, Economia, Giurisprudenza o Scienze delle Comunicazioni e voto di laurea non inferiore a 105/110. Inoltre i laureati devono avere un’età non superiore a 29 anni al giorno 1 settembre 2011.

La selezione prevede un pre-screening dei cv e un colloquio che si terrà presso la sede di Roma servizi per la mobilità.

COME CANDIDARSI
Gli interessati ai tirocini devono inviare il proprio curriculum all’indirizzo di posta elettronica: [email protected] o, in formato cartaceo, a: Roma servizi per la mobilità S.r.l., Struttura Organizzativa Personale, Legale, Gare e Contratti, Via di Vigna Murata, 60. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 9 dicembre 2011. Per maggiori informazioni potete visitare la pagina lavora con noi del sito web dell’azienda.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments