Roma: Stage in Digital PR, Social Media

scrivere

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro a Roma per i giovani. INC seleziona tirocinanti per l’attivazione di stage retribuiti in ambito Digital PR e Social Media.

L’AZIENDA

INC – Istituto Nazionale per la Comunicazione è una società di consulenza, con sedi a Roma e Milano, specializzata in servizi di comunicazione e relazioni pubbliche nei settori corporate e consumer. L’azienda, a capitale italiano, è nata nel 1975 e, da allora, opera nelle aree Planning Strategico, Media Relations, Digital PR, Eventi, Publishing e Visual Design, Studi e Ricerche Sociali e di Mercato. Oggi INC collabora con 5 partners, impiega 30 collaboratori e conta una media di 40 clienti annui, tra cui ricordiamo grossi brand del calibro di AIA, Barilla, MasterCard, Sony e Ferrero, ed importanti organizzazioni quali WWF, UNHCR, Unicef e Medici Senza Frontiere, solo per citarne alcuni.

INC ROMA STAGE PER I GIOVANI

INC offre una interessante opportunità di stage in Digital PR e Social Media, presso la sede di Roma. Il tirocinio avrà una durata di 6 mesi, con formula 3+3, ed è retribuito.

L’offerta di lavoro INC è rivolta a giovani interessati ad approfondire le proprie conoscenze e competenze relative alla rete, alle digital PR e ai social network.

REQUISITI

Lo stage in Digital PR e Social Media è aperto a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– conoscenza dei social network e delle loro funzioni;
– capacità di scrittura creativa e gestione di piani editoriali per i principali social network;
– conoscenza dei principali strumenti di monitoraggio;
– familiarità con la redazione di report quali – quantitativi;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– predisposizione al community management, creatività e doti roganizzative.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

INC è sempre interessata ad incontrare talenti e, in qualsiasi momento, è possibile inviare un’autocandidatura per lavorare nelle seguenti aree:
– Media Relation;
– Planning Strategico;
– Publishing & Design;
– Digital PR.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni INC e alle opportunità di lavoro e stage a Roma e Milano possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, INC “Lavora con noi”, e inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato in risposta all’annuncio di interesse.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments