Roma: stage per 30 laureati in Scienze Motorie


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessanti opportunità di stage a Roma sono offerte da Virgin Active, società attiva nella gestione di palestre sportive, che cerca 30 laureati in Scienze Motorie da assumere presso le proprie strutture.

Virgin Active Italia SpA è una società del gruppo Virgin fondato da Richard Branson, che opera nel settore del fitness e benessere dal 1999. Presente in Italia con numerosi centri fitness, Virgin Active offre palestre attrezzate con macchinari per l’allenamento, sale per i corsi fitness, piscina da 25 metri, area relax con sauna, bagno turco e idromassaggio, personal trainer, centro benessere, bar, ristorante e parcheggio gratuito.

La società è al momento alla ricerca di 30 laureati in Scienze Motorie o affini da inserire in stage presso le proprie strutture situate a Roma. I tirocini avranno la durata di 6 mesi, con orario di lavoro part time, e prevedono una retribuzione mensile di 500 Euro.

ATTIVITA’
In qualità di Assistenti dell’Area Fitness, le risorsa avranno la possibilità di acquisire conoscenza diretta del mondo del lavoro in strutture operanti nel campo del fitness, alternando momenti di formazione all’attività pratica da svolgere in sala, durante la quale lavoreranno a stretto contatto con i soci del club, aiutandoli nel loro allenamento quotidiano.

REQUISITI
I tirocini retribuiti sono rivolti a giovani e brillanti laureati in Scienze Motorie o discipline affini, con buone capacità comunicative e una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali. Non è necessario aver maturato una precedente esperienza di lavoro.

SEDI DI LAVORO
– Club Virgin Roma Nuovo Salario – Via Gaetano Martino, 19 – Zona Nuovo Salario – 00139 Roma
– Club Virgin Calasanzio – Viale Cortina d’Ampezzo, 256 – 00135 Roma
– Club Virgin Roma Ostia – Parco del Canale dello Stagno – Via Mar dei Sargassi – 00122 Ostia Lido

COME CANDIDARSI
La selezione è gestita dal Sistema orientamento Universitario lavoro Soul. Gli interessati alle opportunità di stage per laureati in Scienze Motorie possono candidarsi, entro il 17 dicembre 2012, dalla pagina dedicata alle offerte, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments