Roma, Villaggi della solidarietà: 83 posti di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro sono state aperte nel settore della Pubblica Amministrazione di Roma.

Una società strumentale all’esercizio delle funzioni di Roma Capitale, ha incaricato l’Agenzia per il lavoro Etjca di selezionare 77 Addetti al controllo e monitoraggio, 4 Addetti di reporting amministrativo e 2 Capi Progetto. Le risorse saranno impiegate nell’ambito del progetto di controllo dei Villaggi di Solidarietà presenti nel Comune di Roma, utile al riordino, gestione, valorizzazione e riqualificazione ambientale.

In totale sono disponibili 83 posti di lavoro a tempo determinato, con contratto di 12 mesi.

77 ADDETTI AL CONTROLLO E MONITORAGGIO
L’Addetto al controllo e monitoraggio avrà il compito di effettuare attività di portierato e controllo all’accesso dei villaggi garantendo l’attività di monitoraggio anche per mezzo di autoveicoli aziendali predisposti come attività di video e telesorveglianza.

4 ADDETTI DI REPORTING AMMINISTRATIVO
L’Addetto al reporting amministrativo avrà il compito di assicurare la gestione amministrativa di tutto il personale impegnato nel progetto: gestione delle turnazioni, ferie, permessi ed elaborazioni presenze.

2 CAPI PROGETTO
Il Capo progetto avrà la responsabilità di raccordare tutte le figure coinvolte nel progetto con responsabilità verso gli interlocutori istituzionali presenti nell’iniziativa.

I candidati ideali hanno maturato esperienza nel settore della vigilanza e della sicurezza (safety e security). Per tutte le posizioni è richiesta disponibilità a lavorare su turni h24 comprensivi di sabato, domenica e festivi. La sede di lavoro è nel Lazio, a Roma, nell’ambito dei Villaggi di Solidarietà.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro possono visitare il sito web di Etjca, individuare gli annunci selezionando “Roma” nel campo “sede” e inviare la propria candidatura online.
Le offerte sono state pubblicate il 5 gennaio 2012. Per uleriori informazioni contattare Etjca Agenzia per il lavoro S.p.a filiale di Roma di via P. Ottoboni 88/90 – Tel. 06/43580011.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments