RossoGaribaldi: posti di lavoro con 300 nuovi negozi

rosso garibaldi negozio telefonia

Nuove opportunità di lavoro nel settore delle telecomunicazioni in Italia. La catena di negozi RossoGaribaldi aprirà ben 300 punti vendita sul territorio nazionale e prevede numerose assunzioni.

ROSSOGARIBALDI OPPORTUNITA’ DI LAVORO NEI NUOVI NEGOZI

A dare la notizia è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato relativo al progetto di espansione del Gruppo, che vedrà l’apertura di ben 300 nuovi negozi in tutta Italia e creerà numerosi posti di lavoro in RossoGaribaldi. La nota catena di punti vendita di accessori e servizi per la telefonia mobile ha acquisito, infatti, 5 negozi da Esprinet Spa, tramite la controllata Celly, creando una solida base per lo sviluppo del brand e per il lancio di un nuovo piano aziendale, che prevede di raggiungere una presenza capillare sul territorio nazionale grazie a numerose nuove aperture nei prossimi 5 anni.

Il Gruppo, che chiuderà l’anno in corso con 15 punti vendita attivi, mira, infatti, a raggiungere quota 300 negozi entro il 2020, per affermarsi come brand leader nel proprio settore. Questo imponente progetto di crescita avrà notevoli risvolti anche sull’occupazione, in quanto è facile immaginare che saranno numerose le assunzioni nei negozi RossoGaribaldi di prossima apertura.

FIGURE RICERCATE

Al momento, infatti, è attiva una campagna di recruiting, segnalata attraverso la pagina RossoGaribaldi Lavora con noi del portale web www.rossogaribaldi.it, per selezionare il personale da inserire all’interno dei punti vendita di prossima apertura. Le opportunità di lavoro RossoGaribaldi sono rivolte a candidati determinati e intraprendenti, desiderosi di crescere professionalmente, che avranno l’opportunità di conoscere da vicino l’azienda, e di partecipare ai percorsi formativi e di carriera che mette a disposizione dei collaboratori.

L’AZIENDA

Rosso Garibaldi SpA è una catena italiana di Telecom Specialist, ovvero di negozi operanti nel settore delle telecomuncazioni che offrono un servizio completo ai clienti in ambito mobile. Il Gruppo nasce nel 1986, con una start up attiva nel retail TLC, e, dal 2013, entra a far parte della rete di Telecom Italia. Oggi gli store RossoGaribaldi sono presenti in Lombardia (Vimodrone – centro commerciale Auchan, Milano – centro commerciale Bonola), Veneto (Venezia Marghera – centro commerciale Nave de Vero), Piemonte (Torino Grugliasco – centro commerciale Le Gru) e Lazio (Roma – centro commerciale Porta di Roma).

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni RossoGaribaldi e alle opportunità di lavoro possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, e registrando il cv, con una breve lettera motivazionale e di presentazione, nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments