Rossopomodoro: 110 posti di lavoro per 15 nuove aperture

rosopomodoro ristorante

Ancora assunzioni 2014 in vista nel settore della ristorazione. Rossopomodoro aprirà 15 nuovi ristoranti in Italia e all’estero che porteranno alla creazione di ben 110 posti di lavoro per le nuove aperture previste dal Gruppo Sebeto.

Proprio di recente, infatti, Confimprese ha reso noto che sono in arrivo con il marchio Rossopomodoro posti di lavoro per un totale di 110 assunzioni, in vista di 15 nuove aperture di locali del brand di cui 11 in Italia e 4 all’estero, a Londra e negli Stati Uniti, paesi che notoriamente apprezzano particolarmente il made in Italy.

Non ci sono ancora informazioni certe circa le figure professionali ricercate ma è facile immaginare che, dovendo formare gli staff che lavoreranno nei nuovi ristoranti, l’azienda sarà alla ricerca soprattutto di operatori della ristorazione e camerieri che si occuperanno del servizio ai tavoli, della preparazione dei piatti e dei rapporti con la clientela. La catena investe molto nella formazione e generalmente manager, pizzaioli e cuochi dei punti vendita vengono formati nell’Accademia Rossopomodoro, il centro formativo situato a R0ma.

Vi ricordiamo che Rossopomodoro è una nota catena di ristoranti – pizzerie specializzati in cucina napoletana che fa parte del Gruppo Sebeto Spa, proprietario anche dei brand Pizza & Contorni e Anema & Cozze. Il primo ristorante del marchio è stato aperto a Napoli nel 1997, in zona Mergellina, e a questa prima apertura ne sono seguite in breve tempo numerose altre in Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Puglia, Sicilia, Sardegna, Toscana, Piemonte, Umbria, Valle d’Aosta e Veneto, per non parlare dei ristoranti all’estero, in USA, Inghilterra, Arabia Saudita, Egitto, Giappone, Turchia e Islanda. Rossopomodoro ha proposto un modello innovativo di ristorante abbinando la tradizione della pizza ed i prodotti della terra, riproposti attraverso preparazioni che rispecchiano le ricette della tradizione culinaria partenopea.

Gli interessati alle future assunzioni presso i nuovi ristoranti del marchio e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form online disponibile alla sezione ‘contatti’ sul sito web di Rossopomodoro. E’ possibile inviare il cv anche nella sezione “lavora con noi” del Gruppo Sebeto.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments