RSA Conegliano, Veneto: 80 assunzioni con ampliamento

sociale, assistenza, sanitario, oss

Nuovi posti di lavoro in Veneto saranno creati grazie all’ampliamento della RSA ‘Casa San Antonio’ di Conegliano.

La Casa di Riposo per anziani sarà ingrandita per poter accogliere più ospiti. L’iniziativa creerà occupazione e porterà all’inserimento di 80 nuove risorse di personale nella struttura.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni nella RSA di Conegliano che saranno effettuate.

VENETO ASSUNZIONI NELLA RSA CASA SAN ANTONIO

Come riportato dal quotidiano Oggi Treviso, attraverso un recente articolo, la Residenza per anziani Casa San Antonio di Conegliano sarà ampliata. La Cooperativa Servizi Assistenziali C.S.A., che gestisce la Casa di riposo, ha acquistato infatti un nuovo spazio adiacente alla struttura, che potrà accogliere altri ospiti. Il complesso, infatti, passerà dagli attuali 45 posti letto ad una capienza di ben 125 posti letto.

Questo ampliamento consentirà di far fronte alla crescente richiesta di persone che desiderano usufruire dei servizi della struttura e alla lista di attesa creatasi per mancanza di posti. Inoltre, permetterà di accogliere anche persone non autosufficienti, mentre ora la RSA ospita solo anziani autosufficienti.

Il progetto porterà anche nuove assunzioni in Veneto. La necessità di assistere i nuovi ospiti richiederà l’impiego di nuovi dipendenti. Sembra saranno ben 80 i posti di lavoro nella Casa di riposo di Conegliano da coprire.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Con ogni probabilità le assunzioni RSA Conegliano riguarderanno vari profili. E’ facile immaginare che ci saranno opportunità di lavoro per infermieri, operatori socio sanitari e altre figure.

CANDIDATURE

Al momento è ancora presto per parlare di candidature. Gli interessati alle future assunzioni a Conegliano e alle offerte di lavoro nella RSA Casa San Antonio devono attendere la realizzazione del progetto di ampliamento e l’apertura della campagna di recruiting. E’ probabile che la raccolta delle candidature, una volta che si apriranno le selezioni, sarà effettuata dalla Cooperativa CSA, che gestisce la struttura, attraverso questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments