RSA Maggiano: lavoro per 34 Infermieri e personale socio sanitario

assistenza, sanita, sanitario, oss

Nuove opportunità di lavoro in Toscana nel settore socio sanitario.

A Maggiano, in provincia di Lucca, aprirà una nuova Residenza sanitaria assistenziale che darà lavoro a diverse risorse. Si prevedono, infatti, 34 assunzioni per Infermieri e altre figure.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui posti di lavoro nella RSA da coprire.

MAGGIANO LAVORO NELLA CASA DI RIPOSO PER ANZIANI

La notizia è stata riportata da vari organi di informazione, attraverso recenti articoli dedicati alla RSA “Alba Serena”. Si tratta della nuova Residenza per anziani che sarà aperta a Maggiano. La struttura, in realtà, sorge dal recupero di un ex ospedale psichiatrico comunale, Villa Santa Maria, ad opera della cooperativa La Salute, che ha acquistato e ristrutturato l’immobile.

La nuova Residenza sanitaria assistenziale, la cui realizzazione ha richiesto ben 2 milioni di Euro di investimenti, avrà una disponibilità di 40 posti letto e richiederà l’impiego di oltre una trentina di lavoratori. Sono 34, per la precisione, i posti di lavoro a Maggiano da coprire presso il complesso. Per le assunzioni nella Casa di Riposo la cooperativa La Salute ha raggiunto un accordo con le organizzazioni sindacali, per la definizione del nuovo organico, che comprenderà Infermieri, OSS, OSA, Fisioterapisti, Educatori, Animatori e altre figure.

FIGUE RICHIESTE

In base a quanto previsto dall’accordo con i sindacati per le assunzioni, i posti di lavoro nella Residenza per anziani di Maggiano sono così suddivisi, in base ai profili professionali:

  • n. 5 posti nel profilo professionale di Infermiere;
  • n. 22 posti nei profili professionali di Operatore Socio Sanitario e Operatore Socio Assistenziale;
  • n. 2 posti nel profilo professionale di Fisioterapista;
  • n. 2 posti nei profili professionali di Educatore e Animatore;
  • n. 3 posti per Operatori dei servizi;
  • n. 1 posto nel profilo professionale di Manutentore.

L’AZIENDA

La cooperativa sociale La Salute è una società che opera, dal 1995, nell’ambito dei servizi alla persona. Ha sede principale in Via Di Fregionania n. 692 a Maggiano. La cooperativa La Salute gestisce strutture residenziali, semiresidenziali, diurne e domiciliari, e si occupa prevalentemente di assistere malati, anziani e disabili fisici o psichici.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni a Maggiano e alle opportunità di lavoro nella Casa di Riposo Alba Serena possono contattare direttamente la struttura per candidarsi, usando i recapiti indicati in questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments