Ruffano (Lecce): lavoro per 10 operai, produzione accessori metallici

meccanica, montaggio, montatori, operai

Nuove assunzioni in Puglia, precisamente a Ruffano in provincia di Lecce, dove è attiva un’opportunità di lavoro per operai.

Si selezionano infatti 10 risorse da assumere per la produzione di accessori metallici, con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Le candidature all’offerta di lavoro devono essere presentate entro il 3 Ottobre 2022. Ecco tutte le informazioni utili, i requisiti richiesti e come candidarsi.

LAVORO PER OPERAI A RUFFANO

Il portale Lavoro per te della Regione Puglia ha dunque reso nota un’offerta di lavoro per operai a Ruffano, in provincia di Lecce.

Le risorse assunte lavoreranno per una società operante nel settore della fabbricazione di accessori metallici.

REQUISITI

Per rispondere all’annuncio di lavoro non sono richiesti particolare requisiti. Unico requisito richiesto è il possesso della licenza media.

CONTRATTO DI LAVORO

Ai candidati selezionati sarà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato full time, con qualifica ISTAT ‘Personale non qualificato delle attività industriali e professioni assimilate’.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta di lavoro per operai a Ruffano, gli interessati possono proporsi inviando il modello di candidatura – scaricabile dall’annuncio presente a questa pagina, indicando obbligatoriamente il codice offerta 7824/2022 – all’indirizzo mail [email protected]. In alternativa, ci si può candidare tramite SPID direttamente dal sito.

NUOVE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per visualizzare tutte le offerte di lavoro, attive in questo momento, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata. Inoltre, se volete restare sempre aggiornati sulle ultime novità lavorative, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti