Ryanair Venezia: 100 assunzioni, nuova base

ryanair aereo base

In arrivo nuove assunzioni Ryanair a Venezia.

La compagnia aerea irlandese aprirà una nuova base italiana nell’aeroporto Marco Polo e recluterà 100 nuove risorse per inserimento diretto in azienda.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Ryanair attesi a Venezia e come candidarsi.

RYANAIR ASSUNZIONI NELLA NUOVA BASE DI VENEZIA

A dare la notizia è la stessa azienda, mediante un recente comunicato. Ryanair, nota compagnia di voli low cost, apre una nuova base aerea a Venezia, presso lo scalo Marco Polo, e potenzia il personale con assunzioni dirette per 100 nuovi dipendenti.

Con l’avvio della nuova base in Veneto, l’azienda incrementa dunque la sua presenza nella regione, dove è già attiva presso gli scali di Verona e Treviso. Con il nuovo progetto di espansione, Ryanair renderà disponibili presso lo scalo veneziano 24 rotte complessive, di cui 18 nuovi collegamenti per destinazioni nazionali ed internazionali. Per la gestione voli, la compagnia si avvarrà di 3 nuovi Boeing 737 Gamechanger, parte dei 55 nuovi aeromobili in arrivo nella flotta aziendale.

La manovra di ampliamento, che prevede un investimento di circa 300 milioni di dollari, comporta anche la creazione di 100 nuovi posti di lavoro Ryanair e determina, di conseguenza, un aumento significativo delle opportunità professionali per il territorio regionale del Veneto. Inoltre, i nuovi inserimenti andranno di pari passo con il piano da 6000 assunzioni che la compagnia irlandese sta portando avanti in Italia.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Le assunzioni Ryanair in arrivo a Venezia prevedono inserimento diretto in azienda. Con ogni probabilità le selezioni riguarderanno in buona parte personale di bordo e di terra, quindi assistenti di volo, piloti e altri profili.

AZIENDA

Ryanair è una compagnia aera, nata nel 1985 in Irlanda, attiva nel settore dei voli low cost. L’azienda, che ha sede centrale a Dublino, è oggi fra le principali società di trasporto aereo a livello europeo. È quotata alla Borsa Irlandese, alla Borsa di Londra e al NASDAQ. La compagnia dispone di oltre 470 velivoli e gestisce più di 80 basi distribuite nel mondo. Complessivamente lavorano per Ryanair circa 16000 risorse. Fanno parte del Gruppo societario anche altre compagnie aeree minori, tra cui Lauda, Buzz, Malta Air e Ryanair DAC.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Ryanair a Venezia possono visitare la pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale, per conoscere le attuali posizioni aperte. Da qui è possibile candidarsi online alle offerte lavorative di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form.

Infatti, Ryanair seleziona personale frequentemente nel corso dell’anno, rendendo disponibili posti di lavoro per vari profili in più zone d’Italia. Per conoscere tutte le ricerche in corso e saperne di più su come lavorare in Ryanair, vi invitiamo a leggere questo approfondimento. Per coloro che cercano un impiego come assistenti di volo è disponibile anche questa pagina riservata alle opportunità di lavoro per Assistenti di volo – Cabin Crew Ryanair.

Inoltre, se desiderate scoprire anche altre opportunità di lavoro, potete consultare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments