In arrivo nuovi posti di lavoro nell’Aeroporto Catullo di Verona con Ryanair.
La nota compagnia aerea low cost irlandese ha annunciato che lancerà nuove rotte dallo scalo veneto e prevede ben 300 assunzioni. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi per le opportunità di lavoro Ryanair a Verona.
RYANAIR VERONA LAVORO NELL’AEROPORTO CATULLO
Il Gruppo, infatti, ha annunciato, in occasione della presentazione del piano operativo dell’Aeroporto di Verona per l’inverno 2016 2017, che assumerà nuovo personale. La notizia è stata ripresa da vari organi di stampa, attraverso recenti articoli. Stando a questi, l’azienda di trasporti aerei introdurrà due nuove rotte dall’Aeroporto ‘Valerio Catullo’ di Verona Villafranca.
Si tratta di nuovi voli per la Sardegna e la Spagna. Faranno tappa a Cagliari, con frequenza di 4 volte a settimana, e a Madrid, 2 volte a settimana. Si tratta di una iniziativa che creerà numerosi posti di lavoro Ryanair. Infatti, si prvedono almeno 300 assunzioni a Verona.
FIGURE RICERCATE
Per quanto riguarda le figure ricercate, è facile immaginare che buona parte delle assunzioni Ryanair per l’inverno 2016 2017 riguarderà personale di bordo. Dunque tutte quelle figure che, generalmente, lavorano sugli aerei della compagnia, dagli assistenti di volo ai piloti. E’ probabile che ci saranno opportunità di impiego anche per il personale di terra, dagli addetti ai bagagli ad altri profili.
L’AZIENDA
Vi ricordiamo che Ryanair è una compagnia aerea nata nel 1985. Il Gruppo ha sede principale in Irlanda e la principale base operativa presso l’Aeroporto di Londra – Stansted. Opera nel settore dei voli a basso costo ed è quotato alla Borsa Irlandese, alla Borsa di Londra e al NASDAQ. Attualmente Ryanair conta più di 10mila dipendenti ed una flotta con oltre 300 aerei.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni Ryanair e alle opportunità di lavoro a Verona possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle selezioni in corso e rispondere online a quelle di interesse, registrando il cv nell’apposito form.
Per ulteriori dettagli sulle opportunità di lavoro in Ryanair e sulle posizioni aperte mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento. Nella guida troverete tante informazioni utili sulle carriere e sulle opportunità di impiego.
Lascia un commento