Sabaudia: lavoro per 6 elettricisti e installatori di impianti elettrici

operatore elettrico, elettricista, operaio

Nuove opportunità di lavoro nel Lazio, a Sabaudia (provincia di Latina), per elettricisti.

Si selezionano infatti 6 risorse da assumere con regolare contratto di lavoro.

Per candidarsi all’offerta di lavoro c’è tempo fino al 14 ottobre 2022. Vediamo tutte le informazioni utili e come partecipare alla selezione.

LAVORO PER ELETTRICISTI A SABAUDIA

La Regione Lazio ha reso nota un’offerta di lavoro gestita dal Centro per l’Impiego di Sezze, per la selezione di 6 elettricisti (installatori di impianti elettrici) da impiegare presso l’azienda R.I.EL. srl, operante nel settore dell’impiantistica civile ed industriale a Sabaudia.

ATTIVITA’

I candidati selezionati si occuperanno delle seguenti attività:

  • installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici, civili ed industriali;
  • attività di ricerca e riparazione guasti;
  • collaudo di apparecchi elettrici.

REQUISITI

A coloro che intendono candidarsi all’offerta di lavoro per elettricisti a Sabaudia, è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • licenza media;
  • buona manualità e capacità di apprendimento;
  • capacità di lavorare in team;
  • pregressa esperienza nella mansione e nel settore sarà considerato un plus.

Sarà inoltre considerato requisito preferenziale il possesso del Diploma di perito elettrico/elettronico o qualifica da elettricista.

SELEZIONE

Lo staff dei Servizi per l’Impiego di Sezze invierà alla società i curricula preselezionati a seguito di verifica dei requisiti, in numero massimo triplo rispetto alla richiesta pervenuta.

Qualora il numero delle candidature eccedesse il limite indicato, si terrà conto dell’ordine cronologico d’arrivo delle candidature, a parità dei requisiti richiesti.

I curricula saranno inviati rispettando il seguente ordine di priorità:

  • cv dei candidati iscritti al Centro per l’Impiego e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia;
  • candidati occupati / in cerca di nuova occupazione;
  • candidati non iscritti al CPI.

CONTRATTO DI LAVORO

L’azienda offre contratto di lavoro a tempo indeterminato oppure contratto di apprendistato con possibilità di mutarlo a tempo indeterminato, in relazione all’età del candidato selezionato.

Il lavoro è full time e lo stipendio previsto è quello da C.C.N.L. del settore.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro per elettricisti a Sabaudia possono candidarsi entro il 14 ottobre 2022, scrivendo all’indirizzo e-mail: [email protected] ed allegando il modello (Pdf 170 Kb) di domanda, scrivendo il codice di riferimento dell’offerta di lavoro che trovate disponibile nella locandina sotto allegata.

Alla e-mail sarà inoltre necessario allegare:

  • curriculum vitae dettagliato, possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003, così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR), mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il proprio nome e cognome;
  • valido documento di riconoscimento.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza informativa mettiamo a disposizione la LOCANDINA (Pdf 167 Kb) relativa all’offerta di lavoro.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per conoscere le altre possibilità d’impiego attive in questo momento, visitate la pagina dedicata alle offerte di lavoro. Se inoltre volete rimanere informati e aggiornati sulle ultime novità, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti