Sainsbury’s Londra: 900 posti di lavoro

Sainsbury’s supermarket

Nuove opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata nel Regno Unito.

Sainsbury’s, nota catena di supermercati, aprirà un Centro Distribuzione a Londra e prevede ben 900 assunzioni.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Sainsbury’s.

LONDRA LAVORO NEL NUOVO CENTRO DISTRIBUZIONE SAINSBURY’S

A dare la notizia è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato. Sainsbury’s inaugurerà entro l’autunno un nuovo Centro di Distribuzione online nella capitale del Regno Unito. Si tratta di una iniziativa che avrà notevoli risvolti sull’occupazione, dato che creerà ben 900 posti di lavoro a Londra.

La struttura, che avrà una superficie di oltre 17mila metri quadrati, servirà a soddisfare la crescente domanda dei clienti londinesi che acquistano online. Inoltre, il nuovo centro per la gestione dei servizi online vedrà anche il lancio del ‘Same – day delivery’. Si tratta di un nuovo servizio di consegna nello stesso giorno in cui avviene l’ordine, che coinvolgerà fino a 30 negozi entro Natale 2016.

RISVOLTI OCCUPAZIONALI

Considerando che il nuovo Centro Distribuzione, che avrà sede a Bromley-by-Bow, East London, servirà a soddisfare una media di 25mila ordini a settimana, non stupisce l’elevato numero di assunzioni Sainsbury’s previste. Sono ben 900 i posti di lavoro previsti con la nuova apertura.

Di questi, 470 saranno da coprire nei prossimi mesi, e la campagna di recruiting è già iniziata. Le restanti 470 assunzioni a Londra saranno effettuate, invece, entro il 2020.

PROFILI RICHIESTI

Per quanto riguarda le figure ricercate, buona parte delle opportunità di lavoro Sainsbury’s sarà rivolta al personale che si occuperà di preparare, impacchettare e consegnare gli ordini. Si tratterà, per lo più, di autisti, addetti alla ricezione ordini e al rifornimento prodotti, e manager.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Sainsbury’s Supermarkets Ltd, comunemente conosciuta come Sainsbury’s, è la terza catena di supermercati nel Regno Unito. Fondata, nel 1869, da John James Sainsbury e sua moglie Mary Ann, fa parte del Gruppo J Sainsbury plc. Quest’ultimo opera anche nel settore bancario e in quello immobiliare, ed impiega circa 161mila collaboratori. Sainsbury’s conta oggi una rete di ben 1200 punti vendita ed è quotata al London Stock Exchange.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Sainsbury’s e alle opportunità di lavoro a Londra possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, registrando il cv nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments