Salesforce: 12 mila posti di lavoro entro 2021

ICT Informatica

L’azienda informatica Salesforce creerà 12 mila posti di lavoro entro il 2021.

La società ha in programma un imponente incremento dell’organico a livello globale ed effettuerà nuove assunzioni in tutto il mondo, anche in Italia.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Salesforce in arrivo e come candidarsi.

SALESFORCE LAVORO NEL SETTORE IT

A dare la notizia è Marc Benioff, l’imprenditore che ha fondato la società e tuttora ne è presidente e CEO, attraverso un tweet. La nota azienda statunitense di cloud computing è fortemente in crescita ed effettuerà migliaia di assunzioni entro il 2021 per potenziare il proprio organico.

Si tratta di una importante campagna di recruiting che porterà all’inserimento di ben 12 mila risorse presso le sedi del Gruppo presenti in tutto il mondo, anche in Italia. Gli inserimenti saranno effettuati a breve e medio termine. Delle assunzioni Salesforce previste, infatti, 4 mila saranno effettuate entro 6 mesi, mentre le restanti saranno portate a termine entro il prossimo anno.

FIGURE RICHIESTE

E’ facile immaginare che le opportunità di lavoro Salesforce legate la programma assunzionale potranno riguardare diversi profili a carattere tecnico informatico. Al momento sono già diverse le selezioni in corso per lavorare in Italia presso la società.

Nello specifico, si cercano le seguenti figure:

  • Sr. Account Executive Large Accounts – Milano, Roma;
  • Sr. Account Executive Energy & Utilities – Milano e altre sedi sul territorio nazionale;
  • Product Model Architect, Salesforce Industries – Milano, Roma;
  • UI Architect, Salesforce Industries – Milano, Roma;
  • Salesforce Industries Platform Architect – Milano, Roma;
  • Account Executive Retail & Consumer Goods – Bologna;
  • Technical Architect – Salesforce Field Service – Milano, Roma;
  • Senior Technical Consultant/Technical Architect – Milano, Roma;
  • Senior Principal Customer Success Manager – Milano;
  • Solution Engineer, BI & Analytics, Tableau – Milano, Roma, Prato;
  • Salesforce Industries Program Architect, Communications – Milano, Roma.

L’AZIENDA

Salesforce è una società americana che offre soluzioni CRM interamente basate su cloud per piccole e grandi aziende. Fondata nel 1999, dall’imprenditore internet americano Marc Benioff, oggi è quotata al NYSE ed è presente in oltre 30 Paesi del mondo. L’azienda opera anche in Italia, attraverso la salesforce.com Italy S.r.l., che ha sedi a Milano e Roma.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Salesforce possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. L’azienda raccoglie le candidature anche tramite la pagina dedicata alle carriere del Gruppo. Dalla stessa è possibile raggiungere la piattaforma su cui vengono pubblicate le posizioni aperte e candidarsi online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments