Salone delle Meraviglie: casting aperti per nuova edizione

parrucchiere, capelli

Sogni di partecipare ad un noto programma tv e vivere un’esperienza creativa e stimolante?

Sono aperte le candidature per partecipare al casting della nuova edizione de Il Salone delle Meraviglie, il famoso programma di Federico Fashion Style.

L’opportunità è rivolta a donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni. Ecco come partecipare.

CASTING SALONE DELLE MERAVIGLIE

La casa di produzione Pesci Combattenti ha aperto le candidature al casting per la nuova edizione de Il Salone delle Meraviglie, il noto programma di Federico Fashion Style in onda su Real Time.

Dopo il successo delle prime edizioni, l’emittente televisiva è infatti pronta a trasmettere una nuova stagione che vedrà protagonista lo stravagante hair stylist Federico e i suoi collaboratori.

Non si ha ancora una data precisa dell’inizio delle riprese delle nuove puntate, ma quest’anno ci sarà una novità: Federico aprirà infatti le porte del suo secondo salone, le riprese quindi si gireranno non più solo a Roma ma anche a Napoli.

DESTINATARI

Il casting per la nuova edizione de Il Salone delle Meraviglie è rivolto a donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni, che vogliono un cambio look e hanno voglia di mettersi in gioco.

PESCI COMBATTENTI

La casa di produzione televisiva Pesci Combattenti è una società nata nel 2005 con sede a Roma.

Produce format originali di grande successo, dai documentari alle serie televisivi, in maniera del tutto indipendente, con la gestione diretta dell’intero ciclo produttivo, dal concept alla post-produzione, tutto eseguito all’interno dell’azienda in ogni fase.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Per partecipare al casting della nuova edizione de Il Salone delle Meraviglie è possibile inviare la propria candidatura compilato l’apposito form online, raggiungibile a questa pagina.

Nel form è necessario allegare foto e video di presentazione.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Se volete conoscere le altre opportunità di casting e provini visitate la nostra pagina. Per restare sempre aggiornati, vi invitiamo anche a iscrivervi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per ricevere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments