Salumificio Bordoni: 25 assunzioni in Valtellina

lavoro, salumificio

In arrivo nuovi posti di lavoro con Salumificio Bordoni.

L’azienda italiana, attiva nella produzione della bresaola, ha in programma di attuare un nuovo programma di sviluppo industriale che avrà importanti risvolti dal punto di vista occupazionale. Il piano di crescita prevede, infatti, ben 25 nuovi inserimenti di personale nel salumificio industriale Bordoni di Mazzo di Valtellina (SO).

Ecco cosa sapere sulle assunzioni in programma nel Salumificio Bordoni.

L’AZIENDA 

Nato nel 1977, Salumificio Bordoni appartiene alla famiglia Bordoni e ha sede in provincia di Sondrio, a Mazzo di Valtellina. L’azienda, che lavora con i più grandi marchi della salumeria italiana, è attiva nella produzione e commercializzazione della bresaola che ha esportato fino in Medio Oriente. Membro del Consorzio di Tutela della Bresaola della Valtellina, attualmente la società conta un organico di 34 dipendenti

IL PIANO DI SVILUPPO 

L’azienda ha in programma di realizzare un interessante piano di sviluppo aziendale che prevede l’apertura di un nuovo stabilimento industriale, vicino a quello già esistente in Valtellina, dotato di impianti moderni e tecnologici e di nuove linee di produzione per ampliare la gamma dei prodotti offerti.

Si tratta di azioni importanti, con le quali la società Bordoni Srl – che realizza il 95% del proprio fatturato in Italia – punta a conquistare i mercati internazionali. Il progetto, che costerà nel complesso 16 milioni di Euro, usufruirà per la sua attuazione delle agevolazione economiche concesse da Invitalia (pari a 6 milioni di Euro). Lo rende noto un comunicato stampa dell’Agenzia Nazionale per lo Sviluppo d’Impresa. 

POSTI DI LAVORO SALUMIFICIO BORDONI

Il progetto di sviluppo messo a punto da Salumificio Bordoni avrà ricadute anche dal punto di vista occupazionale per gli abitanti della Valtellina. L’azienda produttrice di bresaola conta di effettuare, infatti, 25 nuove assunzioni di personale entro il 2021 nel salumificio industriale in provincia di Sondrio.

CANDIDATURE

Al momento è ancora presto per parlare di candidature. Gli interessati alle future assunzioni dovranno attendere che Salumificio Bordoni dia inizio alle selezioni del nuovo personale. Per maggiori informazioni sulla società, vi invitiamo a consultare il sito aziendale www.bresaolabordoni.it.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments