Salvatore Ferragamo: lavoro in Italia, come candidarsi

Ferragamo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nella moda con Salvatore Ferragamo. La nota azienda fashion cerca personale in vista di assunzioni e stage in Italia. Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi.

IL BRAND

Salvatore Ferragamo SpA è una casa di moda italiana ed è la società capogruppo del Gruppo Salvatore Ferragamo, una delle maggiori compagnie al mondo attive nel settore dei beni di lusso. L’azienda, fondata dall’omonimo stilista, nel 1927, come calzaturificio, è oggi uno dei più noti fashion brand ed è attivo nella creazione, produzione e vendita di calzature, pelletteria, abbigliamento, prodotti in seta e altri accessori, e di profumi. Il Gruppo Ferragamo, che ha i propri headquarters in Via de Tornabuoni n. 2 – Firenze e Corso Matteotti n. 12 – Milano, è presente in 26 Paesi, con una rete di vendita composta da 606 negozi monomarca, e conta più di 3.000 collaboratori.

SALVATORE FERRAGAMO OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo offre interessanti opportunità di lavoro in Italia a canditati esperti in vari settori e a giovani anche senza esperienza, interessati a lavorare nella moda. Sono aperte infatti delle selezioni di personale per la copertura di posti di lavoro in Salvatore Ferragamo e per l’attivazione di stage, in vista di assunzioni in Toscana e Lazio. Ecco un breve excursus delle figure ricercate:

SALES ASSISTANT LINGUA CINESE, Fiumicino (Roma)
L’opportunità di lavoro in aeroporto è rivolta a candidati con esperienza pregressa nel ruolo, dotati di un’ottima conoscenza della lingua inglese e di quella cinese. L’inserimento avverrà con orario full time e si richiede la disponibilità a lavorare su turni.

TIROCINIO RISORSE UMANE, Firenze
Si ricercano laureati in ambito economico o umanistico, con padronanza della lingua inglese, di quella francese e di una terza lingua straniera, in particolare tra Tedesco, Cinese e Spagnolo. I candidati selezionati saranno inseriti in un percorso di formazion e lavoro Salvatore Ferragamo, nel dipartimento Risorse Umane e Organizzazione – Funzione Selezione e Gestione Risorse Umane Retail Italia, ed è richiesta la disponibilità a futuri spostamenti presso sedi estere.

MODELLA DEL PIEDE, Firenze
Non mancano anche le offerte di lavoro per Modelle nel Gruppo Ferragamo ed infatti, al momento, si ricerca una Modella del Piede, che calzi un numero di scarpe corrispondente al 37.5 / 38. La risorsa selezionata sarà impiegata con orario lavorativo part time, per effettuare prove tecniche di calzata per le scarpe da donna.

SHOWROOM SALES ASSISTANT, Firenze
I candidati ideali hanno maturato esperienza pregressa nei settori del lusso e della moda, possiedono forti capacità relazionali e di comunicazione, e un’ottima conoscenza della lingua inglese, e sono disponibili a viaggiare su Milano in concomitanza con le campagne di vendita. Inseriti all’interno degli Showroom del brand, gli assistenti si occuperanno di assistere i clienti al dettaglio e all’ingrosso.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Salvatore Ferragamo e alle offerte di lavoro in Italia attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo presente sul Social Network Professionale LinkedIn, sulla quale vengono pubblicate le posizioni aperte per lavorare in Salvatore Ferragamo, raggiungibile attraverso il portale dedicato alle carriere e selezioni (Salvatore Ferragamo Lavora con noi) e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online di candidatura, in risposta agli annunci di interesse.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *