Samarcanda: 1200 assunzioni. Colloqui di lavoro a Cagliari, Genova e Napoli


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Samarcanda Animazione, società che opera da 20 anni nella fornitura di animazione e spettacolo per villaggi turistici, prevede 1200 assunzioni per la stagione 2011. Per reclutare 1200 animatori, Samarcanda ha avviato le selezioni di personale itineranti, con colloqui di lavoro a Cagliari, Genova e Napoli.

Samarcanda opera su tutto il territorio nazionale tramite le sedi permanenti di Varese, Milano e Roma ed è specializzata nel servizio rivolto a strutture turistiche di grandi dimensioni. Per la stagione estiva 2011 le strutture che utilizzeranno il marchio Samarcanda saranno 45, presenti nelle più prestigiose località turistiche italiane e nel mondo. La partnership con i migliori tour operator italiani garantisce la qualità delle strutture ospitanti.

FIGURE RICERCATE
Le figure ricercate da Samarcanda sono le seguenti: istruttori sportivi di mare (vela, windsurf, canoa, nuoto) e di terra (tiro con l’arco, tennis, equitazione), istruttori di fitness, ballerine/i, tecnici audio/luce, scenografi e costumisti, performers e giocolieri, animatori di contatto, addetti all’infanzia, hostess, hostess plurilingue.

COLLOQUI ITINERANTI
Le selezioni avverranno secondo il seguente calendario:
Cagliari: giovedì 20 Gennaio presso l’hotel Sardegna in via Lunigiana, 50 .
Napoli: da Lunedì 17 Gennaio a Sabato 22 Gennaio presso l’Hotel La Tripergola Via Miliscola, 165 – 80078 Pozzuoli – Napoli. I colloqui si terranno dalle 15 alle 19 da Lunedì al Venerdì; il Sabato dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 18,30.
Genova: giovedì 24 febbraio dalle 10.30 alle 17.00 presso Città Dei Mestieri e delle Professioni nella Villa Gentile Bickley in via Cervetto 35 (Cornigliano).

COME PARTECIPARE
Per prendere parte ai colloqui sarà sufficiente presentarsi presso le sedi indicate con curriculum vitae e foto. E’ possibile anche prenotare il proprio colloquio chiamando il numero 0332 1888484. Per maggiori informazioni potete visitare il sito web di Samarcanda oppure scrivere a: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments