Samsung: assunzioni e opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Samsung Electronics, azienda di prestigio mondiale attiva nel settore dei prodotti elettronici di largo consumo, continua il suo piano di assunzioni previsto per il 2012 e cerca personale da inserire presso la sede centrale di Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano.

Il colosso sudcoreano si rivolge a candidati che sappiano lavorare in squadra, con entusiasmo e determinazione, sia profili junior neolaureati che professionisti con esperienza.

Diverse sono le opportunità di stage rivolte ai giovani, per le quali è possibile candidarsi. Samsung cerca costantemente neolaureati in diverse discipline a quali offre un inserimento tramite tirocinio formativo con rimborso spese mensile di circa 700 Euro. La sede di lavoro è Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano. Le opportunità di internship riguardano le figure di: 2 Product Manager support, 3 Marketing support e Marketing Budget process and control. A tutti i candidati è richiesta la buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una laurea conseguita da non più di 12 mesi.

Assunzioni in vista per profili junior e senior. Samsung cerca un Marketing Budget Control con laurea in economia o Marketing; un PR Manager con laurea in comunicazione o marketing; un Treasury Support con background in area amministrazione e finanza; un Field Force Jr. e un Trade Marketing Analyst laureati in economia o marketing. Per tutti i profili è richiesta precedente esperienza di lavoro di qualche anno.

Mentre per la sede nel Lazio a Roma è aperta la selezione per un Large Account Manager con esperienza nei prodotti IT, Servizi e Soluzioni.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro e alle assunzioni, possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae nella pagina del sito web di Samsung Lavora con noi dedicata alle risorse umane e al recruiting. I candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno chiamati dall’azienda per i colloqui e le procedure di selezione.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments