L’Università degli Studi della Repubblica di San Marino ha indetto un concorso per un Tutor d’aula da inserire presso il Dipartimento di Scienze Umane dell’Ateneo.
Requisito fondamentale per accedere alle selezioni è il possesso di una laurea triennale umanistica. Per candidarsi al bando c’è tempo fino al 4 Dicembre 2015.
BANDO TUTOR UNIVERSITA’ SAN MARINO
Il tutor svolgerà le proprie mansioni presso il Dipartimento di Scienze Umane con un impegno settimanale pari a 30 ore per un periodo di tempo di 12 mesi, eventualmente rinnovabili. Il candidato selezionato sarà chiamato a svolgere le seguenti attività:
– tutoring e assistenza alle attività del Dipartimento;
– cura delle relazioni con i docenti e con i corsisti;
– cura delle procedure di tirocinio e di tesi dei corsisti;
– contributo all’organizzazione logistica;
– affiancamento del personale interno e del personale docente e scientifico del Dipartimento.
Lo stipendio totale previsto per tale ruolo corrisponde a 15.000 € lordi.
REQUISITI
Per essere ammessi al concorso i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza sammarinese o residenza presso lo stato di San Marino;
– diploma di laurea di I livello in discipline umanistiche;
– godere dei diritti civili e politici;
– non avere condanne penali e carichi pendenti.
SELEZIONE
Un’apposita Commissione valuterà le competenze organizzative, gli aspetti motivazionali e le conoscenze in ambito informatico, nello specifico il pacchetto Office, dei candidati tramite una prova orale.
DOMANDA
Le domande per il bando San Marino, redatte in carta semplice, dovranno pervenire entro le 12:00 del 4 Dicembre 2015 all’ufficio del Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi di San Marino – Via N. Bonaparte, 3 – 47890 – San Marino.
Alla domanda di partecipazione al concorso è necessario allegare i certificati attestanti i requisiti per l’ammissione, il Curriculum Vitae ed eventuali altri attestati.
BANDO
Per conoscere tutti i dettagli riguardo al concorso per Tutor indetto dall’Università di San Marino invitiamo i candidati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 475 Kb) nella sua versione integrale.