Sanità: concorsi pubblici 2024 per oltre 500 assunzioni, Bandi aperti

sanità
adv

Sono diversi i concorsi pubblici 2024 nell’ambito della Sanità attivi al momento e per i quali ci si può candidare.

Le assunzioni in programma sono oltre 500 e sono rivolte a OSS (Operatori Socio Sanitari), Infermieri, tecnici sanitari, medici e altre figure che operano nella sanità.

Le scadenze sono fissate entro il mese di luglio e i primi giorni di agosto 2024.

Nei prossimi paragrafi vediamo tutti i concorsi pubblici 2024 aperti nella sanità, vi diamo informazioni utili su come candidarsi e rendiamo disponibili i bandi da consultare.

CONCORSO CENTRO RESIDENZIALE REMAGGI

Il Centro Residenziale Matteo Remaggi ha indetto un concorso per infermieri con contratto a tempo determinato. È possibile candidarsi fino al giorno 16 luglio 2024. Tutte le informazioni sul concorso e il bando da scaricare sono disponibili in questa pagina.

CONCORSO ASP OPUM CIVIUM

Nuove opportunità di lavoro in ambito sanitario grazie alla selezione per infermieri indetta dall’Azienda Servizi alla Persona (ASP) Opus Civium, in provincia di Reggio Emilia. È possibile candidarsi fino al giorno 11 luglio 2024. Tutte le informazioni sul concorso e il bando da scaricare sono disponibili in questa pagina.

adv

CONCORSO ASL ALESSANDRIA

È stato bandito il concorso per infermieri della ASL Alessandria, in Piemonte, per 50 posti di lavoro. È possibile candidarsi fino al giorno 29 luglio 2024. Tutte le informazioni sul concorso e il bando da scaricare sono disponibili in questa pagina.

CONCORSO ASST LARIANA

È stato indetto il concorso per infermieri dell’ASST Lariana di Como, in Lombardia, finalizzato alla copertura di 306 posti di lavoro. È possibile candidarsi fino al giorno 28 luglio 2024. Tutte le informazioni sul concorso e il bando da scaricare sono disponibili in questa pagina.

CONCORSO AUSL PIACENZA

L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) di Piacenza, in Emilia Romagna, ha indetto un concorso per infermieri, finalizzato alla copertura di 32 posti di lavoro. È possibile candidarsi fino al giorno 25 luglio 2024. Tutte le informazioni sul concorso e il bando da scaricare sono disponibili in questa pagina.

adv

CONCORSO VILLA SPADA

L’Istituto di Assistenza agli Anziani “Villa Spada” ha indetto concorsi per 15 infermieri, OSS ed educatori. Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 15 luglio 2024. Tutte le informazioni sul concorso e il bando da scaricare sono disponibili in questa pagina.

CONCORSO ASST SETTE LAGHI

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) dei Sette Laghi, in Lombardia, ha pubblicato un concorso per 50 infermieri a tempo indeterminato e pieno, da assegnare alle Strutture Aziendali. Gli interessati potranno candidarsi fino al giorno 14 luglio 2024. Tutte le informazioni sul concorso e il bando da scaricare sono disponibili in questa pagina.

CONCORSO VILLA BELVEDERE

La Casa di Riposo per anziani “Villa Belvedere” di Crocetta del Montello ha indetto un concorso per OSS a tempo indeterminato. Per candidarsi c’è tempo fino al 22 luglio 2024. Tutte le informazioni sul concorso e il bando da scaricare sono disponibili in questa pagina.

CONCORSO ASP COMUNI MODENESI

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) dei Comuni Modenesi Area Nord ha indetto un concorso per 42 posti per OSS con contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi c’è tempo fino al 24 luglio 2024. Tutte le informazioni sul concorso e il bando da scaricare sono disponibili in questa pagina.

CONCORSO IPAB OPERA PIA BOTTONI

L’IPAB Opera Pia Bottoni, in Veneto, ha indetto un concorso pubblico per 20 posti per OSS con contratto a tempo indeterminato. Per presentare la domanda di ammissione al concorso c’è tempo fino al 16 luglio 2024. Tutte le informazioni sul concorso e il bando da scaricare sono disponibili in questa pagina.

CONCORSO CENTRO SERVIZI GALVAN

Il Centro Servizi Galvan ha indetto un concorso pubblico per OSS (Operatore Socio Sanitario). Il termine per presentare la domanda di partecipazione scade il 19 luglio 2024. Tutte le informazioni sul concorso e il bando da scaricare sono disponibili in questa pagina.

OSPEDALE POLICLINICO DI GENOVA

L’Ospedale Policlinico San Martino di Genova ha indetto un concorso per la copertura di 6 posti di tecnico sanitario di laboratorio biomedico a tempo indeterminato. Il termine per presentare la domanda di partecipazione scade il 4 agosto 2024. Le informazioni sul concorso sono disponibili in questa pagina.

CONCORSO ESTAR

L’ESTAR ha indetto una selezione pubblica per la copertura di 33 posti di varie qualifiche, per l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Meyer-IRCCS (Toscana). Il termine per presentare la domanda di partecipazione scade il 4 agosto 2024. Le informazioni sul concorso sono disponibili in questa pagina.

CONCORSO ASST SANTI PAOLO E CARLO DI MILANO

L’ASST Santi Paolo e Carlo di Milano ha indetto due concorsi pubblici per la copertura di:

  • n. 10 posti di infermiere a tempo indeterminato e pieno. Il termine per presentare la domanda di partecipazione scade il 4 agosto 2024. Le informazioni sul concorso sono disponibili in questa pagina.
  • n. 2 posti di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, a tempo indeterminato e pieno. Il termine per presentare la domanda di partecipazione scade il 4 agosto 2024. Le informazioni sono disponibili in questa pagina

CONCORSO ASST DI PAVIA

L’ASST di Pavia ha indetto tre concorsi pubblici per la copertura di:

  • n. 5 posti di dirigente medico. Il termine per presentare la domanda di partecipazione scade il 4 agosto 2024. Le informazioni sul concorso sono disponibili in questa pagina.
  • n. 4 posti di dirigente medico. Il termine per presentare la domanda di partecipazione scade il 4 agosto 2024. Le informazioni sono disponibili in questa pagina.
  • un posto di dirigente medico. Il termine per presentare la domanda di partecipazione scade il 4 agosto 2024. Le informazioni sono disponibili in questa pagina.

CONCORSO ASST OVEST MILANESE DI LEGNANO

L’ASST Ovest Milanese di Legnano ha indetto due concorsi pubblici per la copertura di:

  • 30 posti di infermiere. Gli interessati potranno candidarsi fino al giorno 4 agosto 2024. Le informazioni sul concorso e il bando da scaricare sono disponibili in questa pagina.
  • 3 posti di dirigente medico, disciplina di radiodiagnostica. Gli interessati potranno candidarsi fino al giorno 4 agosto 2024. Le informazioni sono disponibili in questa pagina.

CONCORSO ASST NORD MILANO – SESTO SAN GIOVANNI

L’ASST Nord Milano – Sesto San Giovanni ha bandito un concorso pubblico per la copertura di 5 posti di operatore socio-sanitario. Il termine per presentare la domanda di partecipazione scade il 4 agosto 2024. Tutte le informazioni si trovano in questa pagina.

CONCORSO ASST FATEBENEFRATELLI SACCO DI MILANO

L’ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano ha indetto un concorso per la copertura di quattro posti di dirigente medico, varie discipline. Il termine per presentare la domanda di partecipazione scade il 4 agosto 2024. Le informazioni si trovano in questa pagina.

CONCORSO ASST BERGAMO EST DI SERIATE

L’ASST Bergamo Est di Seriate ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico di varie discipline, per i fabbisogni di personale aggiuntivo Panflu (polo territoriale). Il termine per presentare la domanda scade il 4 agosto 2024. Tutte le informazioni sono disponibili in questa pagina.

CONCORSO AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA FRIULI CENTRALE DI UDINE

L’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale ha indetto un concorso pubblico per la copertura di quattro posti di dirigente medico, disciplina di cardiologia. Il termine per presentare la domanda di partecipazione scade il 4 agosto 2024. Le informazioni sono in questa pagina.

CONCORSO ASL VERCELLI

L’ASL di Vercelli ha indetto una selezione per la copertura di sei posti di ostetrica. Il termine per presentare la domanda di partecipazione scade il 4 agosto 2024. Tutte le informazioni sul concorso sono disponibili in questa pagina.

CONCORSO AZIENDA OSPEDALIERA DI CASERTA

L’Azienda Ospedaliera di Caserta (Campania) ha indetto due concorsi per la copertura di:

  • n. 8 posti di tecnico sanitario della radiologia medica a tempo indeterminato. Il termine per presentare la domanda di partecipazione scade il 4 agosto 2024. Tutte le informazioni sul concorso sono disponibili in questa pagina.
  • n. 2 posti di dirigente medico, disciplina di cardiochirurgia, a tempo indeterminato. Il termine per presentare la domanda di partecipazione scade il 4 agosto 2024. Tutte le informazioni sul concorso sono in questa pagina.

ALTRI CONCORSI PUBBLICI APERTI, LAVORO IN TUTTA ITALIA

Per conoscere tutte le altre selezioni in corso nel comparto pubblico, gli ultimi pubblicati sui siti web degli enti pubblici, sul portale reclutamento inPA, sui bollettini regionali, sulla Gazzetta Ufficiale concorsi ed esami, vi invitiamo a visitare la sezione dedicata ai concorsi pubblici che viene aggiornata ogni giorno.

Da qui è possibile effettuare una ricerca per regione, per titolo di studio o professione. In ogni articolo rendiamo sempre disponibile il bando, i requisiti e tutte le informazioni utili per partecipare al concorso.

PERCHÈ SEGUIRCI E COME RESTARE AGGIORNATI

Tutti i nostri servizi sono gratuiti, ogni giorno aiutiamo migliaia di persone a trovare lavoro con un’informazione accurata su tutte le novità del mondo del lavoro. Siamo convinti che se ognuno di noi facesse qualcosa di buono per gli altri, il nostro Paese diventerebbe un luogo migliore per tutti.

Per restare sempre aggiornati sui concorsi in scadenza nei prossimi mesi, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al canale Telegram per avere le notizie in anteprima e a seguire la nostra pagina Facebook per non perdere le novità più interessanti.

È possibile restare aggiornati anche seguendo il nostro canale di Whatsapp. Scoprite anche tutte le nostre community.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

di Elena B.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *