Sanitaservice ASL BT di Barletta Andria Trani: concorso per 162 ausiliari e OSS

sociale, assistenza, sanitario, oss

L’Azienda Sanitaservice dell’ASL BT di Barletta Andria Trani (Puglia) ha indetto un concorso per ausiliari e OSS finalizzato alla copertura di 162 posti di lavoro.

La selezione pubblica, infatti, prevede l’assunzione a tempo determinato delle risorse.

Sarà possibile presentare domanda di partecipazione entro il 7 Dicembre 2021. Vediamo il bando da scaricare e le informazioni utili per candidarsi al concorso.

REQUISITI

Ai candidati al concorso per ausiliari OSS indetto da Sanitaservice ASL BT sono richiesti i seguenti requisiti:

  • aver lavorato con la qualifica di ausiliario o operatore socio-sanitario (OSS), con assunzione diretta o con lavoro somministrato presso le ASL o le Sanitaservice della Regione Puglia ed ancora in servizio alla data del 31.01.2021;
  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’UE o appartenere ad altre categorie specificate nel bando;
  • età non inferiore agli anni 18 e non superiore ai limiti previsti per il collocamento a riposo obbligatorio d’ufficio;
  • inclusione nell’elettorato attivo;
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non essere dipendenti dello Stato o di Enti pubblici collocati a riposo anche in applicazione di
    disposizioni di carattere transitorio o speciale;
  • possesso della licenza della scuola dell’obbligo o di licenza elementare se conseguita anteriormente al 1962 o licenza di scuola media inferiore.

SELEZIONE

I candidati saranno selezionati mediante valutazione dei titoli e un colloquio orale, vertente sulle materie indicate nel bando allegato a fine articolo.

SANITA SERVICE

La Sanita Service è una società di servizi con sede ad Andria, interamente partecipata dalla ASL BT (Azienda Sanitaria Locale della provincia di Andria-Barletta-Trani) e dalla stessa ASL costituita con lo scopo di affidarle, tramite l’istituto dell’in house providing, la gestione dei servizi di assistenza alla persona, socio sanitari, di supporto strumentali a tutte le attività istituzionali erogate dalla stessa ASL BT. La società opera in tutte le strutture ospedaliere e territoriali presenti nei comuni di Andria, Barletta, Bisceglie, Canosa, Margherita di Savoia, Minervino, San Ferdinando di Puglia, Spinazzola, Trani, Trinitapoli.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per ausiliari e OSS all’ASL BT, redatta su apposito MODELLO (Pdf 765 Kb), deve essere presentata entro le ore 13.00 del 7 Dicembre 2021 a mezzo PEC all’indirizzo: [email protected]

I candidati che non sono in possesso di un indirizzo PEC possono ottenerlo in soli 30 minuti leggendo il nostro articolo.

Alla domanda, inoltre, è necessario allegare copia di un documento d’identità.

BANDO

Per conoscere tutti i dettagli relativi alla procedura concorsuale gli interessati sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 975 Kb) che regolamenta la selezione.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Le successive comunicazioni relative al colloquio orale e alla graduatoria finale saranno pubblicate sul sito web aziendale, alla pagina dedicata ai concorsi.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare sempre aggiornati, iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, mentre per scoprire tutti gli altri concorsi per OSS attivi potete visitare la nostra sezione dedicata. Infine, iscrivendovi al canale Telegram, potete ricevere tutte le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments