Sanpellegrino Innovation Campus: formazione per 18 ragazzi

sanpellegrino innovation campus

Sono aperte le iscrizioni al Sanpellegrino Innovation Campus, il programma di formazione rivolto a 18 giovani di talento.

L’iniziativa è dedicata a ragazzi under 30 anni, potranno partecipare ad una full immersion di 5 giorni, dedicata al mondo dell’innovazione.

Per partecipare al progetto c’è tempo fino al 20 maggio 2016.

SANPELLEGRINO INNOVATION CAMPUS 2016

Sanpellegrino Innovation Campus è un progetto nato nell’ambito del Sanpellegrino Campus, una iniziativa pluriennale della nota azienda produttrice di acqua minerale e bevande soft drink, dedicata ad avvicinare il mondo dell’Università e i giovani. Il programma prevede l’inserimento di 18 ragazzi in un percorso di formazione, della durata di 5 giorni, che permetterà ai partecipanti di esprimere la propria creatività, sviluppando idee innovative, in diverse aree tematiche e applicate a storici brand del Made in Italy.

DESTINATARI

Possono partecipare al progetto Sanpellegrino laureati e studenti universitari, di età inferiore a 30 anni.

PERCORSO FORMATIVO

Il programma di formazione per i giovani si svolgerà presso l’H – Farm, il laboratorio veneto nato per diffondere la cultura digitale, con sede a Roncade, in provincia di Treviso, dall’11 al 15 luglio 2016. Le attività previste saranno articolate in lezioni con esperti, progetti di gruppo su brief legati ai marchi Sanpellegrino, ed altre iniziative, relativi alle aree salute & benessere, piacere emozionale, responsabilità ambientale, qualità della vita, bambini in crescita e smart life.

Scopo dell’iniziativa è non solo fornire nuove competenze legate al settore dell’innovazione ai giovani, ma generare idee e nuovi progetti, imparando a pensare fuori dagli schemi. Al termine dell’esperienza, i partecipanti, divisi in gruppi, presenteranno le proprie idee ai manager di diversi settori del Gruppo Sanpellegrino.

I MARCHI

L’Innovation Campus Sanpellegrino coinvolgerà i brand Nestlè Vera, Levissima, Beltè, Acqua S.Pellegrino, Bibite Sanpellegrino, Sanbittèr.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Sanpellegrino SpA è una delle maggiori aziende italiane attive nel settore alimentare. Il Gruppo, nato, nel 1899, a San Pellegrino Terme (Bergamo), produce oggi acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi, venduti in ben 135 Paesi del mondo. La Sanpellegrino è proprietaria dei marchi S. Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Nestlé Vera, Recoaro, Aranciate Sanpellegrino, Chinò, Acqua Brillante Recoaro, Belté, Limonata Sanpellegrino, Incontir Sanpellegrino, Sanbittèr, Sanbittèr Emozioni di Frutta, Sanbittèr Emozioni di Spezie e Gingerino.

COME PARTECIPARE

I candidati interessati alle opportunità di formazione Sanpellegrino Innovation Campus possono candidarsi, entro il 20 maggio 2016, compilando l’apposito form online, completo dei seguenti allegati:
– curriculum vitae;
– una frase, un’immagine, un video o un file audio di massimo un minuto, che risponde alla domanda ‘Cosa significa per te innovazione?’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments