Sardegna: Offerta di lavoro per Sviluppatori Software

sviluppatori

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessante opportunità di lavoro a Cagliari e Sassari per Sviluppatori Software, grazie all’offerta proposta da Eures Sardegna.

L’opportunità è rivolta a candidati laureati con un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi c’è tempo fino al 23 Febbraio 2021. Ecco tutti i dettagli e come partecipare alle selezioni. 

LAVORO PER SVILUPPATORI SOFTWARE IN SARDEGNA

Eures Sardegna ha avviato una selezione per 3 sviluppatori software da assumere con contratto a tempo indeterminato. I candidati selezionati lavoreranno presso un’importante azienda del settore IT dedicata allo sviluppo di soluzioni software innovative.

Nello specifico si ricercano:

  • n.1 Sviluppatore iOS Swift per sviluppare applicazioni native per dispositivi IOS in tecnologia SWIFT;
  • n. 1 Sviluppatore Android Java/Kotlin per sviluppare applicazioni native per dispositivi ANDROID in tecnologia JAVA/KOTLIN;
  • n. 1 Sviluppatore JavaScript FullStack per sviluppare applicazioni Web (FRONT-END BACK- END) tecnologie JAVASCRIPT.

REQUISITI

La selezione per sviluppatori software in Sardegna è rivolta a candidati che abbiano già maturato una pregressa esperienza in analogo ruolo, in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di Laurea e/o Laurea nuovo ordinamento ad indirizzo informatico o Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo informatico,
  • conoscenza della lingua Inglese livello C1/C2;
  • conoscenza avanzata dei Sistemi Operativi, livello autonomo nella programmazione/gestione di reti e nell’office automation;
  • buona padronanza nell’utilizzo di software per la grafica e la progettazione;
  • sarà requisito preferenziale la conoscenza dell’architettura di un calcolatore, del linguaggio di programmazione C, di fondamenti di reti di calcolatori.

I candidati devono inoltre essere disponibili a trasferte di lavoro.

CONTRATTO E SEDE DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti con contratto nazionale del lavoro a tempo indeterminato e lavoreranno presso le sedi dell’azienda a Cagliari o Sassari.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro per sviluppatori software in Sardegna possono inviare la propria candidatura entro il 23 Febbrario 2021 registrandosi a questa pagina.

Dopo la registrazione è necessario compilare il proprio curriculum alla voce ‘Borsa lavoro’ ed inviare successivamente la propria candidatura online cercando l’annuncio con codice di riferimento ‘1500020211000000000164238’.


ULTERIORI INFORMAZIONI

Per conoscere le informazioni complete vi invitiamo a scaricare e leggere la SCHEDA (Pdf 266 Kb) relativa all’annuncio di lavoro.

Rimanete sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments