Sarenza: 100 Assunzioni a Parigi nel 2016

sarenza sito e commerce

Vi piacerebbe lavorare in Sarenza? La nota azienda di e-commerce ha aperto un recruiting per ben 100 nuove assunzioni nel 2016.

La selezione è rivolta a vari profili, per la copertura di posti di lavoro a tempo indeterminato e stage in Francia, a Parigi. Ecco cosa sapere.

SARENZA ASSUNZIONI 2016 IN FRANCIA

A dare la notizia è il quotidiano La Stampa, attraverso un recente articolo relativo al nuovo piano assunzioni Sarenza, lanciato in occasione del decennale del Gruppo. Sembra, infatti, che dopo i primi 10 anni di attività, la strada intrapresa dall’azienda nel settore del commercio elettronico sia ancora in salita e, anzi, le prospettive per il futuro sono più che rosee dato che, a quanto sembra, prevede di raggiungere oltre 15 milioni di prodotti venduti e 200 milioni di Euro di fatturato entro la fine dell’anno.

Dato l’elevato tasso di crescita registrato dal Gruppo negli ultimi anni, la società francese ha deciso di proseguire in questa espansione, con l’obiettivo di raggiungere un fatturato da 500 milioni di Euro entro il 2019, e, per far fronte a questo programma, provvederà ad incrementare l’organico impiegato presso l’headquarter francese del Gruppo, con 100 nuove assunzioni a Parigi. Il programma assunzionale fa seguito ai 100 posti di lavoro Sarenza creati già quest’anno, ed i nuovi inserimenti saranno rivolti a candidati di provenienza internazionale, anche italiani, per creare un team multi etnico nella sede centrale del Gruppo.

Stando ancora a quanto riportato dal giornale, le assunzioni in Francia per lavorare in Sarenza saranno effettuate mediante contratti di lavoro a tempo indeterminato, una modalità che l’azienda ha già applicato a circa il 90% del personale attualmente impiegato. Ai dipendenti, il Gruppo garantirà programmi dedicati di sviluppo carriera e aggiornamento professionale, e condizioni lavorative soddisfacenti, con la giusta conciliazione dei tempi di vita e lavoro.

PROFILI RICHIESTI

Quali saranno le figure ricercate? I posti di lavoro in Sarenza per il 2016 saranno rivolti, per lo più, ad ingegneri, addetti al servizio clienti, addetti alla divisione retail, ed esperti in ambito ICT, Sales, Marketing e Comunicazione. Le assunzioni non mancheranno per i giovani anche senza esperienza, per i quali sono già disponibili diverse opportunità di stage a Parigi.

L’AZIENDA

Sarenza SA è una società francese di commercio online, specializzata nella vendita di calzature ed accessori, con sede a Parigi. Il Gruppo, nato nel 2005, propone, attraverso il portale web www.sarenza.it, un’ampia scelta di scarpe e borse, con oltre 700 marchi per le prime e ben 100 per le seconde, acquistabili online senza spese per la consegna. Sarenza opera, attraverso distinti siti web, in Francia, Italia, Svizzera, Germania, Paesi Bassi, Regno Unito, Spagna, Polonia, Danimarca e Svezia, effettua le consegne in 14 Paesi europei e, ad oggi, vanta più di 6 milioni di articoli venduti nel nostro Paese.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Sarenza e alle opportunità di lavoro a Parigi possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte – Sarenza Lavora con noi e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments