Saturn Milano: 50 assunzioni

E’ prevista per metà dicembre l’apertura del nuovo store appartenente alla catena di grandi magazzini Saturn presso la Stazione Centrale di Milano, che porterà a 50 nuove assunzioni nel settore dell’elettronica.

Si parla di un investimento da 5 milioni di euro da parte del gruppo MediaMarket, l’azienda che detiene il marchio Saturn insieme al più noto Media – World, per una superficie di 2.550 metri quadrati che si svilupperà su quattro piani, un megastore che darà lavoro a 50 giovani impiegati nei ruoli di addetti vendita, cassieri e magazzinieri. La notizia è arrivata dal quotidiano Libero, dove è comparsa un’intervista rilasciata da Pierluigi Bernasconi, numero uno di MediaMarket, azionista della società italiana e anche artefice dell’apertura del primo punto del gruppo a Curno, in provincia di Bergamo.

Ricordiamo che Saturn è un marchio del gruppo Media – Saturn Holding, leader in Europa nella distribuzione di elettronica di consumo e sinonimo di tecnologia di ultima generazione, vasto assortimento, competenza, professionalità, servizi all’avanguardia e convenienza. Presente in Italia dal 2001 dove conta 16 store, oggi il gruppo vanta oltre 230 negozi di elettronica in ben 13 paesi che ricevono più di 100 milioni di clienti, ed impiega oltre 18.000 dipendenti.

Gli interessati alle future assunzioni Saturn su Milano e alle offerte di lavoro attive possono consultare la pagina Lavora con noi della catena, dalla quale è possibile registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form per renderlo visibile all’azienda in vista delle prossime selezioni.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments