Scarpe & Scarpe Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Scarpe&Scarpe
Photo Credit: Framarzo / Shutterstock.com

Nuove opportunità di lavoro con Scarpe & Scarpe.

La nota catena di negozi di calzature e accessori seleziona personale per assunzioni nei punti vendita.

Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare nei negozi Scarpe & Scarpe.

SCARPE & SCARPE

Scarpe&Scarpe è un’azienda italiana specializzata nella commercializzazione di calzature, accessori e abbigliamento per tutta la famiglia. L’azienda ha sede a Torino. Il brand è nato 50 anni fa ed è passato, nel corso degli anni, dalla vendita al dettaglio alla distribuzione specializzata, conoscendo un notevole successo, grazie soprattutto alla varietà degli articoli proposti e alla competitività dei prezzi, divenendo una realtà commerciale consolidata e vincente. Oggi Scarpe & Scarpe conta 138 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale, nei quali è disponibile un’ampia scelta di prodotti di noti marchi, tra cui ricordiamo Geox, Carrera, Adidas, Sergio Tacchini, Enrico Coveri, solo per citarne alcuni.

SCARPE & SCARPE OFFERTE DI LAVORO

Scarpe & Scarpe cerca commessi e tirocinanti per lavorare nei negozi in Italia. Le offerte di lavoro Scarpe & Scarpe sono rivolte, generalmente, a candidati con esperienza maturata nell’ambito della GDO – Grande Distribuzione Organizzata, in vista per lo più di assunzioni full time e part time. Ecco le posizioni aperte al momento:

ADDETTO/A ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE ALLA VENDITA
Sedi di lavoro: Aosta, Asti, Bassano del Grappa (Vicenza), Bastia Umbra (Perugia), Bolzano, Busnago (Monza Brianza), Carugate (Milano), Castelletto Ticino (Novara), Conegliano (Treviso), Desenzano del Garda (Brescia), Foligno (Perugia), Forlimpopoli (Forlí Cesena), Ghedi (Brescia), Martignacco (Udine), Milano, Pontedassio (Imperia), Roncadelle (Brescia), Saluzzo (Cuneo), Savignano sul Rubicone (Forlí Cesena), Seriate (Bergamo), Sestu (Cagliari), Soliera (Modena), Venegono (Varese), Villanova Monferrato (Alessandria)
Requisiti: il ruolo prevede varie mansioni, tra cui il controllo e rifornimento della merce, l’applicazione dei dispositivi antitaccheggio e dei prezzi ai vari articoli in vendita, l’esposizione degli stessi in conformità con le direttive aziendali in merito, la vendita al pubblico, le operazioni di cassa e il controllo e l’ordine del reparto assegnato. Si ricercano candidati dotati di attitudini commerciali e doti relazionali, e di predisposizione al lavoro di squadra, e disponibili al lavoro su turni, anche la domenica. Previsto contratto di apprendistato. Si segnala che per la sede di Roma si ricerca un addetto vendita appartenente alle Categorie Protette.

ADDETTO/A ALLE VENDITE DA INSERIRE IN TIROCINIO FORMATIVO
Sedi di lavoro:
Alessandria, Aosta, Assago (Milano), Asti, Bastia Umbra (Perugia), Benevento, Biella, Bologna, Burolo (Torino), Busnago (Monza Brianza), Cantù (Como), Carmagnola (Torino), Carpi (Modena), Carugate (Milano), Casamassima (Bari), Cento (Ferrara), Civitanova Marche (Macerata), Cuneo, Erba (Como), Foligno (Perugia), Livorno, Marcianise (Caserta), Montecatini (Pistoia), Novara, Orio al Serio (Bergamo), Parona (Pavia), Piacenza, Pinerolo (Torino), Saluzzo (Cuneo), San Martino Siccomario (Pavia), Sassari, Savigliano (Cuneo), Savignano sul Rubicone (Forlí Cesena), Siracusa, Torre Annunziata (Napoli), Venegono (Varese)
Requisiti: si cercano stagisti che si occuperanno della lavorazione della merce, della sua esposizione in accordo con i criteri espositivi aziendali e del monitoraggio del reparto di assegnazione. I tirocinanti, che saranno affiancati da personale esterno, devono possedere predisposizione all’organizzazione e ai rapporti interpersonali. È richiesto il diploma. L’inserimento avverrà tramite tirocinio formativo di 6 mesi ed è previsto un rimborso spese.

COME CANDIDARSI, SCARPE & SCARPE LAVORA CON NOI

Il recruiting del personale viene effettuato, prevalentemente, attraverso il portale dedicato alle carriere e selezioni del brand, Scarpe & Scarpe Lavora con noi, che viene costantemente aggiornato con le posizioni aperte per lavorare nei negozi del marchio e in sede. Attraverso il servizio web gratuito i candidati interessati a lavorare in Scarpe & Scarpe possono prendere visione delle opportunità professionali disponibili, inserire il cv nel data base aziendale, rispondere online agli annunci di interesse ed inviare una autocandidatura, compilando l’apposito modulo, in vista di prossime selezioni di personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti