Scarpe & Scarpe Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Scarpe&Scarpe
Photo Credit: Framarzo / Shutterstock.com

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con Scarpe & Scarpe.

La nota catena di negozi di calzature e accessori seleziona periodicamente personale per assunzioni anche a tempo indeterminato.

Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare nei negozi Scarpe & Scarpe.

SCARPE & SCARPE

Scarpe&Scarpe è un’azienda italiana specializzata nella commercializzazione di calzature, accessori e abbigliamento per tutta la famiglia. L’azienda ha sede a Torino. Il brand è nato 50 anni fa ed è passato, nel corso degli anni, dalla vendita al dettaglio alla distribuzione specializzata, conoscendo un notevole successo, grazie soprattutto alla varietà degli articoli proposti e alla competitività dei prezzi, divenendo una realtà commerciale consolidata e vincente. Oggi Scarpe & Scarpe conta 138 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale, nei quali è disponibile un’ampia scelta di prodotti di noti marchi, tra cui ricordiamo Geox, Carrera, Adidas, Sergio Tacchini, Enrico Coveri, solo per citarne alcuni.

SCARPE & SCARPE OFFERTE DI LAVORO

Scarpe & Scarpe cerca periodicamente commessi e responsabili per lavorare nei negozi in Italia. Le offerte di lavoro Scarpe & Scarpe sono rivolte, generalmente, a candidati con esperienza maturata nell’ambito della GDO – Grande Distribuzione Organizzata, in vista per lo più di assunzioni a tempo indeterminato full time e part time. Ecco le posizioni aperte al momento:

RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA
Sedi di lavoro: Savignano sul Rubicone (Rimini)
Le figure selezionate gestiranno il negozio assegnato garantendo il raggiungimento e il consolidamento degli obiettivi di vendita aziendali, la corretta gestione e motivazione del team di lavoro, e il massimo livello di qualità nel servizio erogato al cliente. I candidati ideali, preferibilmente diplomati o laureati, possiedono esperienza nel ruolo almeno annuale, conoscono le tecniche di Visual Merchandising e di organizzazione e gestione del personale addetto alla vendita. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese o tedesca.

ADDETTI ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: Villesse (Gorizia), Bassano del Grappa (Vicenza)
Il ruolo prevede varie mansioni, tra cui il controllo e rifornimento della merce, l’applicazione dei dispositivi antitaccheggio e dei prezzi ai vari articoli in vendita, l’esposizione degli stessi in conformità con le direttive aziendali in merito, la vendita al pubblico, le operazioni di cassa e il controllo e l’ordine del reparto assegnato. Si ricercano candidati con esperienza nel retail (anche minima), dotati di attitudini commerciali e doti relazionali, e di predisposizione al lavoro di squadra, e disponibili al lavoro su turni, anche la domenica. Le assunzioni possono essere part time oppure full time.

RACCOLTA DELLE CANDIDATURE

Il recruiting del personale viene effettuato, prevalentemente, attraverso il portale dedicato alle carriere e selezioni del brand, Scarpe & Scarpe Lavora con noi, che viene costantemente aggiornato con le posizioni aperte per lavorare nei negozi del marchio e in sede. Attraverso il servizio web gratuito i candidati interessati a lavorare in Scarpe & Scarpe possono prendere visione delle opportunità professionali disponibili, inserire il cv nel data base aziendale, rispondere online agli annunci di interesse ed inviare una autocandidatura, compilando l’apposito modulo, in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni nei negozi del brand e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo, Scarpe & Scarpe Lavora con noi, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti